26 maggio 2011

Io in frigo...

Per comodità delle goombade cuoche ho riassunto alcune delle ricette pubblicate su interistiorg partendo dalla colazione, passando per lo spuntino il pranzo e la cena.
Un menù a tutto tondo.



Serve una colazione energizzante?
Sbattete per bene 6 uova di stercoraro e unitele a del succo di mosca gravida (la mosca gravida la riconoscete per via delle voglie insolite che la caratterizzano, per esempio mangia solo cacca di fenicottero) sbattete il tutto fino ad ottenere una crema giallo pus. Mi raccomando non deve rapprendersi troppo. Poi tostate del pane casereccio (io in frigo ho del pene di mufflone, è buono lo stesso) e spalmateci sopra la crema. Gustatevi questi meravigliosi toast con una bella tazza di spremuta di spermatozoi pecorini (io ci aggiungo del brodo di rognone, ne tengo sempre un po’ in frigo, è buonissimo).



Spuntino veloce di metà mattina?
Prendete del pane bianco al latte (io in frigo ho delle fette di lardo di fringuello, è buono lo stesso) e sfregatelo nella tazza del water fino a raccogliere quei gustosi microorganismi che ivi si annidano.
Alcuni sono crocchiarelli altri più teneri, dipende dalla luna. Gustateli con un bicchiere di acqua ossigenata a 60 volumi.
A pranzo
Prendi del pesce Persico, io in frigo ho del radicchio trevisano, va bene lo stesso, lo pulisci dalle lische (se usi il radicchio fai prima) lo tagli a dadolini triangolari e lo unisci alla cotenna del maiale (lascia i peli, si presenta meglio).
A parte prepari un’emulsione di senape, acciughe e cavolo cinese (se lo trovi, altrimenti in frigo io ho dei ciccioli di scoiattolo, sono buoni lo stesso) e la unisci lentamente, per tre giorni, al pesce.
Fai cuocere il tutto per 30″ a bagno maria (mi raccomando ad acqua fredda).

Infine a cena: I crostoni del lebbroso coperti di sburro (cit) 
Una amica ha chiesto: “Posso sostituire i crostoni di lebbroso con pustole da decubito?”
Cara amica, certo basta che prima le impani con un po’ di cerume. Io uso quello cinese, è più giallo.
Mi scrive, poi, Luisa da Foligno
- Il mio cane ogni tanto rigurgita del cibo. Posso recuperare le crocchette non ancora digerite? -
Cara Luisa, le crocchette non digerite le puoi utilizzare al posto dei Corn Flakes.
Inzuppate nel latte sono altamente nutrienti (io al posto del latte uso il siero di gnu pastorizzato, è più accattivante).
Ma poi cosa ne fai del resto del cibo rigurgitato? Hai provato a usarlo come dessert della domenica? Con della panna acida e dello zenzero fresco potrai stupire tua suocera.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

tutto sto lavoro cosa sta a testimoniare? che in italia tutti anno (solare) la pancia piena, che stan troppo bene e nessuno pensa ai poveri!
Ecco i tuoi menù cucinati a puntino andrebbero donati ai sumini.

Ecco pensaci. neh!
juventina impazzita d'amorre per COCCOZ1000!

Daddy i ha detto...

Io continuo a preoccuparmi per CoccoZ

Se ne sta tuto il giorno in una camera oscura e quando esce lo aspetti tu?
Almeno cucinagli qualcosa.

COCCOZ1000 ha detto...

Illustre goombade Il Daddy, oggi rinchiuso non sono riuscito a produrre, domani mi metterò in pari.
Come al solito sbronzo mi son ricordato di un tuo vecchio commento e me lo rubo: "mi hai uggiso l'anima, per fortuna ne ho sempre una di scorta nel portafoglio"
Geniale

Ps. Goombade Alighieri, verrai punito per la tua sfacciataggine...

gianfranco ha detto...

se serve della produzione,il mio nipotino ne produce molta, anche tre volte al giorno....può servire????

Daddy i ha detto...

Buongiorno Gianfranco!
Come sta l'erede?
Il papà è ancora giallorosso?

La produzione del Talismano ci servirà per una vendita di nicchia.
Tu intanto conservala...

gianfranco ha detto...

buona sera Daddy e company....
rispondo breve e circonciso:
---benissimo grazie
---purtroppo (per lui)sì
---purtroppo non ho il posto per lo stoccaggio...non c'è niente vicino milanello???