L’EDITORIALE
NON NE POSSIAMO PIU’ DI SOFFRIRE SEMPRE GIANCARLO PADOVAN Il Toro che vince a Roma – contro la seconda classificata della serie A, capace due volte in meno di un mese di travolgere l’Inter, ovvero la capolista che ieri ha stabilito il record di punti in campionato, anche grazie all’assenza della detentrice Juventus in un torneo storicamente mai così amputato – ispira molti pensieri. Non tutti positivi, purtroppo, tranne uno, ormai rassicurante: i tre punti di ieri, più i due (minimo) esigibili fra il prossimo turno casalingo con il Livorno e la successiva trasferta di Milano con l’Inter, renderebbero (devono rendere) certa la permanenza in serie A.
Che tenero, Gianchi, si vede lontano un miglio che il titolone preparato per la nuova sconfitta dell’Inter era già pronto in rotativa e che purtroppo hai dovuto cancellarlo in tutta fretta.
Caro Gianchi, un mese fa scrivesti che il cammino dell’Inter era così trionfante proprio perchè non c’erano avversari, poi l’Inter perde con la Roma (a dimostrazione che gli avversari in fondo c’erano) e non ti va bene nemmeno adesso, poi l’Inter torna a vincere (in rimonta) ed ecco che il torneo ritorna amputato.
Gianchi se continui così dimostri solo che di amputato qui c'è solo il tuo cervello.
Nessun commento:
Posta un commento