31 maggio 2007

Miseria e nobiltà


I fatti: ho inviato una mail alla redazione di interistiorg.org per richiedere un cazzo di titolo onorifico da esporre nella mia bacheca dei trofei.

La risposta: negativa!!!!

SCANDALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma io non demordo, io devo avere il mio titolo onorifico!
Sguinzaglierò Woodcok (o come cazzo si chiama) sulle tracce della redazione di interistiorg.org, troverò materiale utile per ricattare i meschini (a meno che non mi regalino l'onoreficenza, posso diventare moooooolto insistente), e avrò quello che mi spetta.

Aiutatemi a trovare un titolo degno di quelli già esposti qui.

E datemi del Voi! Plebaglia.


Vi allego copia della mail inviata e la relativa risposta.

Daddy: Propongo la candidatura del sottoscritto ad un titolo onorifico qualsiasi. Sono il quarto arrivato nella lista dei Blog Jobs e voglio il mio titolo di cartone da infilarmi nel culo (solo dopo averlo esposto nel mio blog). Rimango in paziente, ma fiduciosa, attesa.


Interistiorg.org: Supercampione, te lo devo meritare! Interrompi il Tg1, segnalaci la resurrezione di Pacheco, trova un tesoro di oltre cinque milioni di euro e giocatelo sul 22 rosso! Mica regaliamo questi prestigiosissimi titoli registrati presso i migliori notai di Lecce per niente. Se proprio non trovi niente, te lo daremo perchè sei stato il primo a chiederlo per nulla Supercampione Cato

Nessun commento: