4 maggio 2007

Ie rode

Caro Alex siete vicino al vostro primo scudetto di serie B, quella serie B così competitiva e spettacolare da oscurare la serie A, al contrario, così poco avvincente senza di voi.
Dunque perchè rovinarsi la festa?
Non pensare all'Inter, pensa piuttosto al tuo amico Moggi, così bravo e vincente da farvi togliere due scudetti in un colpo solo, anche se sul campo voi eravate veramente forti.
Io, caro Alex, mi incazzerei come una bestia con lui, non con chi ha subito per anni gli sfottò di mezza Italia (non vincete mai). Ah Ah che ridere, meno male che c'è l'Inter.

Peccato che poi gli altarini vengono a galla e si scopre che tutti quegli scudetti non erano poi così puliti e che forse anche l'Inter almeno un paio di scudetti in più, nel suo piccolo, li avrebbe vinti senza l'intercessione di Santo Subito Moggi.

Per carità, solo un paio, non di più, che di cazzate in questi anni ne abbiamo fatte a chili, però quei due scudetti rubati (in particolare quello del 97/98) me li ricordo bene. Pensa che probabimente senza il vostro Moggi non ci sarebbe mai stato il 5 maggio, apoteosi della mediocrità interista, perchè se ricordi bene anche allora ci furono strani segnali premonitori. Certo all'ultima giornata eravamo in testa, la partita a Roma l'abbiamo persa noi con una prestazione da invertebrati, però la tensione, l'incertezza, la paura erano state create ad arte.

Mi dispiace caro Alex, non sono d'accordo con te.
Il nostro scudetto, quello vinto a tavolino, è uno scudetto molto più giusto e meritato di tutti i vostri "vinti" con la boria, l'arroganza e la spocchia della Triade.
Sono d'accordo con te invece quando sostieni che non tutti hanno pagato.
Una squadra in particolare è stata graziata ed oggi si trova ad un passo dal trono europeo. D'altra parte anche l'Italia, nei recenti mondiali, ha vinto sull'onda lunga dello scandalo Calciopoli e nessuno, in Italia, ha avuto nulla da dire.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno. Se la rendano con la loro vecchia dirigenza.

Anonimo ha detto...

Dai che adesso fanno anche loro la festa promozione.

Daddy i ha detto...

Non ho ancora incontrato nessunjuventino che si sia vergognato degli scudetti rubati all'Inter.
Parlo di quello di Ronaldo e di quello del 5 maggio.
Non mi stupisco dei loro attegiamenti.