29 maggio 2007

Ringhio Alcaselzer


"Ma cosa dobbiamo fare ancora? Dobbiamo scendere in piazza a dire che abbiamo sbagliato?". Gattuso si lancia nella difesa del suo Milan e di Massimo Ambrosini. Il famoso striscione di sfottò nei confronti dell’Inter, esposto nel giro d’onore per le strade di Milano, non è stato digerito dalla formazione nerazzurra, che continua a lamentarsi: "Però non ce la faccio più a sentire queste cose - dice Gattuso - noi abbiamo chiesto scusa perchè abbiamo sbagliato tutti però, parlando a nome della squadra, non accettiamo nulla.
Continua ringhio:
Gattuso, poi, si lancia ancora contro il presidente dell'Inter: "Cosa significa 'I giocatori non dimenticheranno'? Cosa sono queste minacce? Diciamo sempre che dobbiamo stare attenti ai comportamenti, anche per i tifosi. Ma cosa dobbiamo fare ancora? Dobbiamo scendere in piazza a dire che abbiamo sbagliato? In Italia perdoniamo gente che fa cose peggiori… Me la dove fare a piedi sino in Germania? Veniamo da un anno che sentiamo 'Scudetto degli onesti'; per me che gioco a calcio tutto questo è pesante, io quando ho giocato non mi accorgevo che gli altri ci facevano dei favori”.
Continuando aggiunge: Le parole di Materazzi? La deve finire anche lui, perchè sembra diventato Gesù Cristo…". Infine al conclusione: "Bisogna superare questo momento e queste frasi, è ora di finirla, questastoria ci ha infastidito e capisco benissimo quanto possa
infastidire anche i giocatori della Juventus".


Invece il ventennio di sfottò, di furti e di porcate varie i giocatori ed i tifosi interisti li hanno digeriti senza fastidio alcuno.

Alcaselzer...

Nessun commento: