3 aprile 2010

Buona Pasqua

















Driinn, driinnn, driinn

Bergamo:" Buongiorno daddy la chiamavo per assicurarle i miei più sinceri auguri di Buona Pasqua"

daddy: " La ringrazio, non doveva scomodarsi, bastava un sms"

Bergamo: " No veramente, ci tenevo a farglieli di persona!"

daddy: "La capisco ma non vorrei finire su Tuttosport."

Bergamo: "Guardi che io telefonavo a tutti. Anche a Tuttosport, a Vieri, a Moggi, a Moratti, a Facchetti"

daddy: "Appunto. Ma piuttosto mi dica, che con che caxxo di numero mi sta chiamando?
+41 79 xxx xx x???

Bergamo: " No è che ho ancora un pò di credito su una vecchia sim..."

daddy: " ve bè, auguri anche lei che è così una brava persona!"



Buona Pasqua!

2 commenti:

sergio65 ha detto...

taci che stamattina alla Coop del mio paese non c'era un buco per parcheggiare e mi stava venedo da telefonare ad "Atalanta" per chiedere consiglio...

Buona Pasqua anche a te...

daddy ha detto...

Auguri Sergio.
Non ti strafogare!!!
E bevi un calice anche alla mia salute!
Ciao