19 aprile 2010

Il Professorone





















Il professor Totti, libero docente di "Etica calcistica applicata" al Cepu, si è segnalato ieri sera per uno squisito gesto, genuinamente sportivo e da capitano vero, che è servito a calmare i bollenti spiriti che agitavano giocatori e pubblico a Roma.

Il Francescone nazionale lo ricordiamo anche per alcune sue dure prese di posizione nei confronti di uno sbarbatello giocatore nerazzurro tale Balotelli:
Mi ha dato fastidio vedere Balotelli avere un comportamento irriguardoso con Panucci - spiega Totti - magari se Christian gli fa vedere tutti i trofei che ha vinto in carriera, Balotelli si potrebbe fare una foto ricordo... Personalmente posso anche risultare antipatico con certi atteggiamenti, ma mi sono sempre attenuto a queste regole di vita importanti.

Nella foto: Chi la fa l'aspetti.

2 commenti:

gianfranco ha detto...

totti è un poverino che ormai confonde spot tv con la vita reale, senza tener conto che nella vita reale ci sono coltelli e molotov che fanno male; ma tanto lui sta dall'altra parte dello schermo e nelle auto che vanno a fuoco non ci saranno mai suoi famigliari...Attendo con ansia nuove perle di saggezza da paragonare al numero 5 della J**e ..

Daddy i ha detto...

Totti e Cannavaro...
L'etica nello sport.