14 aprile 2010

Merde











Mentre Lugianone santissimo chiede la revoca delo scudetto 2006 eccovi il testo di un'intercettazione telefonica fresca fresca.
Meani è al telefono con Stagnoli (designatore degli assistenti). Il Milan è stato già giudicato e non rischia più nulla, però sono interessanti le ultime parole del buon meani:

Meani: "Sono inc... nero. Tu mi dai il mio bel gol dopo 15 minuti e cambia tutto.ci stiamo giocando non contro il Chievo, l'Inter o la Roma, ma contro la Juve e c'è un grosso scontro di potere e di rabbia e il problema è che se tu cominci a vedere che loro hanno un trattamento e tu un altro... Si avvelena l'ambiente in un modo bestiale. La rabbia di ieri è che anche Farneti nel secondo tempo tira su la bandierina, ma la posizione di Shevchenko era buona. Anche Farneti... sai già che c'è stato il gol annullato, ma lascia correre. Tu sei stato molto intelligente a Cagliari. Nel dubbio stai giù, quando fai queste squadre... Guarda le designazioni di mercoledì, hanno il c... sporco. Ti mandano Puglisi che era un anno e mezzo che non lo mandavano; loro dovevano mandarlo già l'anno scorso sennò è come se tu lo condannassi a morte. Lui non fa nè il Milan, nè la Juve. Babini la Juve non la fa mai, Puglisi mai, Contini mai. Loro (la Juve, ndr) hanno un giro di intelligence; è evidente che sanno i loro fidati e invece quelli che non sono schierati". Che cosa vai a inventare? Non siamo cretini... Tu hai visto la partita della Juve, c'erano 2-3 situazioni difficilissime e ha lasciato correre. Il problema grave qual è? La madre di tutte le battaglie è che noi

Stagnoli: "Dai Leo, basta che siamo al telefono. Ne parliamo a quattr'occhi".
Meani: "Da quando è diventato vicepresidente di Lega, Zamparini rompe il c... a Bergamo. Quello là è uno politico e si incazza, lui non protegge gli arbitri, ma protegge se stesso. Lui non vuole che l'arbitro gli crei casino. Adesso qui è tutta politica".

Nessun commento: