23 aprile 2010

Deciditi









Appena il tempo di rilasciare il comunicato stampo con le scuse ed ecco che Balotelli lascia il ritiro di Appiano dopo (si narra) l'ennesimo litigio con il Mou e alcuni compagni.

Io, sinceramente, ne ho le palle piene.
Balotelli deve essere messo fuori rosa, multato a dovere e spedito con foglio di via d'urgenza alla Primavera.

Se la sua e di Raiola è una strategia mi ricorda molto il modus operandi di Moggi.
Prima lo strappo, poi le scuse, poi un nuovo strappo e di nuovo le scuse che precedono un nuovo strappo.
Se non è una strategia allora vuole solo dire che è un pirla al cubo.

Non so cosa sia peggio.

6 commenti:

sergio65 ha detto...

può anche andarse ma anche no(3 anni di tribuna sono lunghi)
l'importante che sia alle nostre condizioni:o un bel pacco si soldi o un giocatore di nostro gradimento(mi vengono in mente fabregas o teves o higuain o bojan o valencia o,dalle merde,pato)

Daddy i ha detto...

Sergio ne convengo.
Solo un appunto. per Pato è un peto.
Non vale la metà dei soldi del suo cartellino che è il risultato della pompa mediatica di mediaset.
Ciao

Daddy i ha detto...

Per Pato è un peto = per me pato è un peto.

E' sabato mattina e sono in ufficio a lavorare...

Entius ha detto...

L'importante che Balotelli se ne vada a fare danni altrove e che ce lo paghino bene.
Anche se tre anni di tribuna o panchina (senza mai entrare) sarebbero l'ideale per fare abbassare la cresta a lui e al suo odioso procuratore.

sergio65 ha detto...

daddy,pato è un gran bel giocatore,il suo problema è che gioca in una squadra lenta,col tipo di gioco in velocità fatto da noi sarebbe devastante...

sergio65 ha detto...

ps:dato che lavori mi "sacrifico" io per te e vado a sostenere i ragazzi...