26 giugno 2007

DA PANICO!!!!!!!!!!!


Il mio hobbie preferito è leggere le letterine che i Sumiani scrivono al loro grande capo.
Oggi, con il vostro aiuto, vorrei tentare una classificazione del genere tifoso rossonero.

1) Il congiuntivista.
Tipologia di tifoso che va per la maggiore, scarsa cultura, spiccata acredine nei confronti del mondo nerazzurro mascherata da un elegante umorismo oxfordiano. Il congiuntivista manifesta in maniera incontrollata la sua totale dipendenza al padrone sbrodolando concetti che qualsiasi medico di base definirebbe da ricovero.

QUELLI LA ROSICANO SEMPRE
Bentornato caro direttore,
innanzitutto spero che hai passato bene le vacanza, te le sei meritate tutte e da campione d' Europa hanno un retrogusto ancora piщ bello.confermi?
In questi ultimi giorni ha tenuto bando, come ben saprai la vicenda Suazo.
Bи onestamente (ah no, scusa è un termine che un milanista non puoi usare se no si offendono quelli la) la cosa piщ bella è stata la faccia del signore di stile Massimo Moratti quando abbiamo raggiunto l'accordo con il Cagliari, impagabile davvero valeva un grande colpo di mercato.
Poi si è parlato anche di un Mancini nervosissimo per la vicenda... purtroppo siccome piangevano come bambini il nostro Adriano Galliani (lui si che и un vero signore) gli ha lasciato il giocatore perchи mettersi contro certa gente и come sparare sulla croce rossa.
Non mi ricordo perт un vittimismo cosi da parte nostra per Ibra...lei cosa ne pensa mitico direttore?
Mi spiace che Suazo non sia arrivato perchè lo ritenevo un bell'acquisto e piщ utile al Milan che all'Inter (come pure lei l'ha sostenuto ieri a TL) ma francamente un giocatore che preferisce l'Inter al Milan sarebbe da rinchiudere d'urgenza in un manicomio...però a noi in fondo che cosa ce ne frega: L'ABBIAMO VINTA,L'ABBIAMO VINTA, L'ABBIAMO VINTA!!!!!!!!!!!!e sono 7!!!!
Grande direttore ricordaglielo a BRosio...sempre che sappia cosa sia la Champions League... un saluto e un abbraccio con stima.
Lele
Milano
Per Brosio la Champions League и una strana cosa che finisce a marzo. Ciao.

2) Il fatalista. Questo tifoso coglie sempre il lato positivo delle cose. Inoffensivo, ama trastullarsi ammonendo i colleghi incarogniti.
Per lui anche Oliveira, in fondo, è stato un buon acquisto.

Su con la vita !
Caro Mauro,
in questi giorni di "bufera" per lo "scippo di Suazo" mi ritorna in mente l'anno dello "scippo Cannavaro". Ricordo ti scrissi una mail e tu mi rispondesti "ringraziandomi per non averti insultato"... mi dicevi che la mia era una goccia in un mare di insulti a tutto il Milan... POI... arrivò Nesta.
Questa faccenda mi ricorda tanto quella... e chissа che...
FORZA CHE ESSERE MILANISTI E' BELLO !

Un abbraccio, un saluto e sempre FORZA MILAN !!!

Massimo Reginali
Grosseto
Devo confessarti che anche a me ricorda molto. Ciao Massimo!

3) Il critico. Questo tifoso ha la caratteristica di scatenare le ire del Suma.
Lamentarsi non è accettabile nella grande famiglia rossonera! Il mercato del Milan è sempre grandioso e poi Oliveira è stato comprato perchè balla da Dio!
Suma lo saluta con un augurio amorevole ed affettuoso.
Dolce Davide, se fossi in te una grattatina ai maroni io la darei. Sai mai...

Affare Suazo: l'ennesima figuraccia
Cosa dire Mauro? da tutta questa faccenda sia la societа che voi di milan channel non ne uscite un granchè bene....come si fa a ufficializzare l'acquisto di un giocatore per poi rimangiarsi tutto in pochi giorni? penso che quanto meno noi tifosi ci meritiamo delle scuse (visto anche che in questo mercato saremo per l'ennesima volta spettatori...ma chissа, alla fine arriverа un nuovo Oliveira).
Saluti, Davide
Davide
Brescia
Voi di Milan Channel eh? Quando vinciamo usiamo il "noi", appena c'è un contrattempo passiamo subito al voi. Bene, grazie Davide, buona estate!



Nella foto: un emissario di Suma si appresta a portare di persona gli auguri al caro amico Davide di Brescia.

P.S. Ma secondo voi sarà mai possibile vedere un sito milanistiorg.org?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

IN CLINICA CI VANNO I CUGINI!!!
W la figa
W la liga (che ci libera del chino)

Anonimo ha detto...

Pensi vermamente che il chino se ne andrà?

Io la vedo dura...