29 giugno 2007

giulemanidabettega


Porto avanti il lavoro agli amici bianconeri di giulemanidallajuve, inaugurando con questo post un nuovo blog che andrò ad aprire prossimamente: giulemanidabettega.

Ne ha parlato recentemente anche Veltroni nel suo discorso a reti unificate raccogliendo consensi unanimi da destra e da sinistra e persino Corona e Woodckock (o come cazzo si scrive, comunque sto parlando del picchio) sono d'accordo: Bettega è una vittima del sistema Cobolli Gigli!

D'altra parte la Juve ha deciso di tutelarsi contro simili malfattori che le hanno rovinato l'immagine. Pare infatti che se venisse confermata l'ipotesi di falso in bilancio contro la Juve (COSA???????? C'E' DENTRO ANCHE LA JUVE??!!!! SONO BASITO!!!!!
MA NON ERANO LORO CHE FACEVANO SEMPRE QUADRARE I BILANCI CON UNA POLITICA LONTANA ANNI LUCE DA QUELLA MORATTIANA?, MA COME PUO' ESSERE?, LORO HANNO GIA' PAGATO IL CONTO CON LA GIUSTIZIA...)insomma, se le accusa verranno confermate la nuova dirigenza juventina intenterà causa contro la Triade.

Ma allora spiegatemi una cosa: se loro sono innocenti, se non ci sono prove, se non hanno fatto niente perchè fanno causa alla vecchia innocente dirigenza?

AIUTATEMI HO MAL DI TESTA!

Nessun commento: