7 giugno 2007

Dottoreeeeeee!!!!!!!


Ogni tanto faccio zapping su internet e mi infilo in quel vortice di melassa rossonera che è il sito di Suma, mi inoltro nel forum e leggo alcune delle vaccate che gli umili servitori del maurino proferiscono senza remora alcuna.


Questa mi ha allarmato non poco. Qui c'è bisogno di un intervento medico! Serve uno psichiatra che ci vada giù pesante con gli psicofarmaci:


GrazieGrazieGrazie
Non sono il primo e non sarò l'ultimo.... Tu caro direttore continuerai ad arrossire e a prendere le distanze da coloro i quali ( me per primo ) ti portano sul palmo della mano per ciò che hai rappresentato nei mesi estivi del 2006. Sei stato un'ancora di salvezza, un'isola deserta, un salvagente a cui aggrapparsi per trarsi in salvo dall'oceano in tempesta di veleno, cattiveria, astio e livore da parte di coloro che volevano farci MOLTO male. Inutile dirti con che stato d'animo affrontavo il susseguirsi di notizie TERRIBILI che disegnavano un futuro nero davanti a noi. Un buio pesto, NERO, NERISSIMO, guardavo il Mondiale e faticavo a gioire appieno pensando a quale destino saremmo andati incontro. Un destino pieno di incertezze, di punti interrogativi, che pian piano si sono trasformati in un grande punto esclamativo! D'altronde si sa, nessuna notte è tanto lunga da impedire al Sole, e al Milan, di risorgere! Siamo usciti dalle sabbie mobili direttore, e ci siamo usciti da soli, con le sole nostre forze, senza nessuno che ci offrisse un bastoncino di legno cui aggrapparsi per tirarcene fuori, quando ormai ne eravamo ricoperti fin sopra la testa. E' questa la cosa che ci rende più orgoglisi... NE SIAMO USCITI, DA SOLI, E PIU' FORTI DI PRIMA!!! Se ci rifletto un attimo sembra incredibile..... da tanto dolore, tanti problemi e tanta sofferenza, abbiamo tirato fuori una cosa bellissima e penso irripetibile. Caro direttore, ancore grazie per le parole di conforto in quei giorni di tristezza.. e adesso godiamoci la giusta ricompensa. D'ora in poi direttore, torneremo a tormentarti con questioni di mercato, ma credo sarà solo un piacere tornare a discutere di acquisti o cessioni come facevamo fino a due anni fa... Credo che il popolo rossonero si meriti qualche soddisfazione questa estate... ciao forza Milan
Antonio


Il vero problema è che Suma non si rende conto che si trova di fronte ad un evidente disturbo bipolare e gli risponde sulla stessa linea:


Nessuna soddisfazione, mai più nella vita, supererà Atene e questi giorni dopo Atene che stiamo vivendo. Ricordatevelo. E' vero.

Nessun commento: