21 giugno 2007

E va beh e allora il Milan?




FALSO IN BILANCIA

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il problema mio è lo stesso del ciccio qui rappresentato, cioè essere quel filino sovrappeso che ti logora la cartilagine. Quando pensavo ai ricchi pensavo pure a lui, ma la mia carriera da prima punta (minchia se me la tiro) è finita, la sua speriamo presto.
Scusa la pignoleria, ma c'è ancora un piccolo errore nella trascrizione della prefazione, e siccome ogni volta che la rileggo mi sento Umberto Eco (minchia se me la tiro 2)se la correggi ti presento mia cugina, grande fica!
A più tardi.

Anonimo ha detto...

Ora vo a vedere quello che ho scritto e correggo.
Miiiiiii quanto sei pignolo!!!!

Anonimo ha detto...

Vedrai mia cugina!
Mattiniero pure te vedo.

Anonimo ha detto...

Non riesco a capire se la storia di tua cugina è una velata minaccia o se veramente è una bomba.

Comunque sono padre di famiglia e allora faccio il bravo, una foto però puoi mandarmela lo stesso.
Mattiniero? Quella bestia di mia figlia dorme poco la notte e la mattina si alza alle 6:30. E' una vitaccia...
O.T.
Gli juventini sono sul piede di guerra, ma non lo sanno che ieri c'era la prima udienza del Moggi Gate?

Anonimo ha detto...

Mia cugina faceva la modella, non una top ma ti garantisco che quelle brutte non sono fatte così!
Ha smesso quando le hanno detto che per continuare doveva aprire gli occhi (e le gambe).
Se a te non interessa la si puo mettere nel pacchetto per Henry...

Daddy i ha detto...

Nel pacchetto per Henry ci posso piazzare mia suocera? E' simpatica, veramente!