8 giugno 2007

Grazie


Non è giusto! Non è giusto schernire chi dimostra gratitudine verso i propri eroi.
Ieri ho deriso un uomo (!?) che voleva soltanto dimostrare la sua eterna devozione ad un altro uomo (!?), Suma, che nel corso della torrida estate scorsa lo aveva salvato dal suicidio.

Bene, per farvi capire che Daddy dai propri errori è in grado di trarre i giusti insegnamenti, ecco che il sottoscritto pubblica la lettera di ringraziamenti scritta ad interistiorg.org (ognuno ci ha gli eroi che si merita) in occasione del conferimento della prestigiosa onoreficenza ricevuta (per chi non lo sapesse sono stato nominato Cerimoniere con lo Scettro Importante, mica cazzi).

Carissima redazione di interistiorg.org, grazie, grazie, grazie, grazie, voi dall'alto della vostra immensità nemmeno vi accorgete della mia esistenza ma io, grazie a voi, vivo di luce riflessa, sono il vostro satellite minore. Voi lo sapete cosa fa un satellite? Se ne sta tutto il giorno a girarvi intorno sempre alla ricerca delle briciole che voi gentilmente vorrete lasciare, nè posso scegliere vita diversa, sono un satellite, ricordate testine?, e la vostra forza di gravità mi trattiene appresso a voi. Eppure la vostra meravigliosa presenza mi è stata di grandissimo conforto in questi anni di indicibile sofferenza vissuti in questa galassia di cattiverie e veleni coltivati da chi voleva farmi molto male, veramente !
Tutto brutto, è tutto molto bruttto, mi ripetevo in continuazione. Tutto nero, è tutto molto nero, mi convicevo che il futuro sarebbe stato sempre più nero!
Ma voi lo sapevate, niente può impedire al sole di sorgere per il giorno nuovo, niente tranne una dannata eclissi che di prima mattina mi confermava che tutto era nero!!!
Ma noi avevamo la pila, ed ecco che siamo risorti dale tenebre, come l'araba fenice, e siamo assisi a supercampioni dell'Italia e per di più voi, brava gente, mi avete fatto grazie di questa onoreficenza magnifica che mi conferma che Dio esiste!!!
Se ci rifletto un attimo mi sembra incredibile!!! Veramente vi stò scrivendo questa lettera?
Carissimi, da ora in poi tornerò ad essere il vostra satellite minore silenzioso, magari ogni tanto vi chiederò se abbiamo venduto Grosso, se Recoba è ancora un giocatore dell'Inter, se Morello potrà mai tornare, come dirigente, in quella Inter che lo ha consacrato come uomo e come giocatore, ma sarà soltanto per dimostrarvi tutta la mia riconoscenza, e sarà tutto bello, tutto molto bello!!!

Vi voglio bene a tutti, non ne sono sicuro, ma ho l'impressione che qualcuno di voi sia il mio papà, e questo mi regala serenità e gaiezza.
Daddy

Nessun commento: