30 giugno 2007

TFR


Avete fatto la vostra scelta?
Io non ho per niente gradito il fatto che uno non possa cambiare idea se decide di aderire alla previdenza complementare.
Mi spiego: aderisco ad un fondo, dopo un paio di anni vedo che le cose non vanno come previsto oppure trovo un fondo migliore, ma non posso cambiare.
Sono o non sono soldi miei?

Ma che legge del cazzo hanno fatto? Le banche/assicurazioni/etc. sono strafelici, se ti beccano non le puoi più lasciare... Per me è una grandissima cagata!

Comunque io il mio TFR l'ho destinato al gestore della macchinetta del caffè.
Mi garantisce tre caffè al giorno e a Natale il Panetun!!!

1 commento:

Entius ha detto...

Hai pienamente ragione. Infatti moltissimi (io compreso) lo hanno lasciato all'azienda proprio perchè nell'altro caso non si poteva più cambiare idea.