11 giugno 2007

Una grande famiglia



Tralascio la prima pagina odierna di Tuttosport dove campeggia la solita cazzata: con Juve, Napoli e Genoa promosse sarà vera serie A, la tralascio perchè un'altra notizia ha attirato la mia curiosità.

Nello spettacolare campionato cadetto l'ultima giornata ha riservato inaspettate code polemiche in seno alla famiglia Juve con Trezeguet che ha scandito il suo 15° goal con un meraviglioso gesto ad intendere e, a distanza, il vecchio immarcescibile Conte che si è lamentato per la condotta di gara della sua ex squadra che per la cronaca perdendo contro lo Spezia ha sancito la retrocessione dell'Arezzo.

Amare le parole del tecnico aretino: "Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo. Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo tutti contenti, evviva questo calcio pulito."

Caro Conte, tu con me sfondi una porta aperta, vedi i conti non tornano e non potranno tornare fino a quando esisterà la Juve. Io lo sapevo già che i cattivi esistono ancora, solo li hanno spostati più in basso, non a sufficienza però e così sono già tornati,
Già già già che mondo crudele, che amarezza...

Nessun commento: