22 novembre 2006

Sbroccato

“Il gruppo del Milan e' molto unito, c'e' grande umilta' e rispetto fra di noi. E state certi che, di sceneggiate come quelle che si sono viste all'Inter, da noi non le vedrete. All'Inter ho passato l'anno piu' brutto della mia carriera. Mi ero infortunato e poi, quando stavo bene, sono stato ceduto. La fretta di cambiare sempre e' il difetto di chi ha troppi soldi. Cosi' facendo, l'Inter non e' mai riuscita a costruire uno zoccolo duro di giocatori che facessero da punto di riferimento per gli altri. L'Inter favorita del campionato? Considerando che, dopo Calciopoli, la Juventus e' stata retrocessa in serie B e sono state penalizzate concorrenti pericolose come Milan, Lazio e Fiorentina, se l’Inter non vince adesso, allora non vince piu'. Ha anche approfittato del momento difficile della Juve per acquistare Vieira e Ibrahimovic che, altrimenti, non avrebbe mai portato via".

A parte le cazzate a livello personale (ma mi piacerebbe sapere a quali sceneggiate in particolare il buon Brocchi fa riferimento) l’inciso finale è veramente da testina di c….
Allora, aiutatemi a capire, l’Inter è favorita perché la Juve è stata retrocessa (ma la colpa è dell’Inter?), il Milan penalizzato di 8 punti (ma la colpa è dell’Inter? Inoltre perché oggi sono a – 22, leggasi meno ventidue? ) Lazio e Fiorentina penalizzate (ma la colpa è dell’Inter? Inoltre non mi risulta che il loro cammino in campionato sia stato particolarmente brillante) .

E poi la perla delle perle: i cattivoni dell’Inter hanno approfittato del momento di difficoltà della Juve (povera squadra, è sempre stata la vittima del sistema, chiedetelo a Grebbi a Trezeguet, a Miccoli) per portarsi via Vieira e Ibra.
Ma non era il Milan che voleva Ibra?, Non è il Milan che vuole Trezeguet? Ma com’è che non riescono ad approfittare del momento di difficoltà della Juve?
Brocchi, metti il maglione che fa freddo...
Nella foto: il cervello di Brocchi
(Non ci sono foto? Don't worry non c'è nemmeno il cervello di Brocchi)

Nessun commento: