5 febbraio 2008

BOOOM!!!!


La fonte: www.libero.it
La notizia: Errori arbitrali, polemiche roventi da inizio campionato e sospetti a non finire contro gli arbitri: è il solito motivetto, del solito campionato italiano. Nulla, ma proprio nulla di nuovo sotto il sole, da sempre in serie A va così, con tifosi, dirigenti e giocatori che recriminano e si lamentano: "Se ci avessero dato quel rigore...". All'alba della venunesima giornata di campionato però la situazione sta trascendendo con tutti i fischietti italiani messi sotto 'processo mediatico'. Intanto la Gazzetta pubblica la classifica virtuale al netto di moviole della domenica. Ed emerge un dato clamoroso: la Juventus sarebbe in testa alla classifica, con Inter-Roma in scia e il Milan in piena lotta per lo scudetto (meno sette, ma anche una partita da recuperare).

Ecco comunque la classifica reale

Inter 53 punti; Roma 45; Juventus 41; Fiorentina 37; Udinese 33; Milan* 33; Atalanta 29; Sampdoria 28; Genoa 28; Palermo 28; Napoli 27; Catania 23; Lazio 23; Torino 21; Livorno* 21; Siena 20; Parma 19; Reggina 18; Empoli 16; Cagliari 14.

E quella virtuale

Juventus 48 punti; Inter e Roma 45; Milan 41; Fiorentina 36; Atalanta 33; Palermo, Sampdoria e Udinese 28; Napoli 27; Genoa 26; Reggina 25; Lazio 24; Livorno 23; Catania e Siena 21; Parma 19; Torino 18; Cagliari 16; Empoli 15.


Il mio commento: nemmeno Biscardi riuscirebbe a sparare cazzate così grosse! Sarebbe stato interessante vedere quali sarebbero stati i presunti torti/favori arbitrali.

Già mi immagino i gobbi che rialzano la testa... Hanno appena preso tre pere dalla primavera dell'Inter a Torino...



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se rifanno le classifiche senza
"aiuti" la juve perde tutte e due
le stelle.

Zoscar

Anonimo ha detto...

Zoscar!!!
Allora sei ancora vivo!
Non è che hai chiesto asilo politico in Olanda...?
Ciao!

Anonimo ha detto...

Ciao Daddy,
non sarebbe neanche una cattiva idea andare in Olanda.
Noo troppi ex-milanisti ..

Zoscar