22 febbraio 2008

Rognone d'oro 2007/2008


Liverpool - Inter: 2-0

E' difficile trovare un solo migliore dei peggiori per la partità di martedì sera.
Avevo pensato a Materazzi per l'espulsione, ma oramai Matrix si è giocato la sua immagine internazionale dopo la finale del Mondiale contro la Francia (o, meglio, contro Zidane).
Non me lo leva dalla testa nessuno, Marco ha rotto le palle a Platini e pagherà all'infinito la notte di Berlino.
Ho pensato a Stankovic, ma è evidente che non si regge in piedi da inizio stagione.
Ho pensato a Vieirà perchè il francese doveva farci fare il salto di qualità in Europa e invece è un ectoplasma.

E allora mi sono chiesto ma chi ha messo in campo Stankovic e Vieirà, chi ha lasciato in panca Maniche, chi ha lasciato in panca Suazo tenendo in campo Cruz che, a mio avviso, è abbastanza spremuto?

Mi dispiace, ma Mancini si becca la sua prima nomination.
Per me lui è il migliore allenatore che l'Inter abbia avuto negli ultimi dieci anni ma, evidentemente, non è esente da errori.
Merda!

1 commento:

Entius ha detto...

Io l'avrei dato a tutta la squadra, allenatore compreso. Per la paura con cui sono scesi in campo. Cavolo, siamo l'Inter... Un pò di grinta e di rabbia agonistica...
Sembravamo dei dodicenni di fronte ad una donna nuda. Immobili, pieni di timori e di vergogna.
Non si affronta così una partita di Champions