14 febbraio 2008

R9


Ero indeciso.
Faccio un post su Ronaldo o lascio stare?
Certo non ho gioito per quello che gli è successo.

Ronaldo è stato un campione, altrimenti non ci saremmo incazzati quando se ne andò via dopo il 5 maggio. Certamente non lo era più ieri sera, prima di infortunarsi ma, probabilmente, non lo sarà mai più, perché il crac di ieri sera è stato tosto, molto tosto.
Molto di più di quello del suo primo rientro all’Olimpico contro la Lazio.

La cosa che mi lascia perplesso è stata tutta la recente vicenda sanitaria di Ronaldo,e in particolare il suo rapporto conflittuale con MilanLab.

Non si fidava dello staff medico rossonero, è chiaro, e da tempo. Almeno dal suo ultimo infortunio, quello, assurdo veramente, della foto di gruppo di quest’estate e le voci dei soliti ben informati ci dicono che lui non si sentisse pronto ieri sera.

Tre minuti sono bastati, tre minuti per spezzare il ginocchio e la carriera di Ronaldo.

Complimenti MilanLab…

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Su ronaldo la pensiamo diversamente.
So per certo che non morirà di fame...
Ciao

Anonimo ha detto...

Caro Sumasuka io non credo più da tempo nelle bandiere.
La fuga di Ronaldo è stata una grande pugnalata per tutto quello che noi (non lui) gli abbiamo dato ma almeno mi ha aperto gli occhi.
Sono tutti così, anche Ibra prima o poi leverà le tende...

Certamente nessuno di loro morirà di fame...

Anonimo ha detto...

Sumasuka cazzarola fammi un tuo post, scrivi cosa ne pensi!
Almeno qui, e almeno per ora, siamo in Democrazia!

daddy.blog@libero.it

Anonimo ha detto...

Te l'ho già mandato, spero sia arrivato.
ciao

Anonimo ha detto...

Te l'ho già mandato, spero sia arrivato.
ciao