14 febbraio 2008

I'm Popeye the sailor man


La discussione, il contrasto sono il sale della Democrazia
E allora discutiamo:

Sumasuka mi scrive e io vi giro il tutto, siamo in attesa di sapere da che parte state.


Cos'hai pensato quando hai visto Ronaldo crollare a terra ieri sera?
Io a mille cose, qualcuna bella, molte altre spregevoli.
Ho pensato alle lacrime del 5 maggio, ma anche alle interviste dopo i mondiali 2002 dove ringraziavi tutti (pure l'idraulico) tranne l'Inter.
Ho pensato al primo gol che hai fatto in nerazzurro a Bologna fumandoti Paganin, poi a tutte le volte che ti sei sballato in disco sbattendoti i coglioni se il giorno dopo si giocava.
Ai cori "il fenomeno ce l'abbiamo noi, sono cazzi tuoi" di nostra creazione, poi a tutte belle parole che hai dedicato alla tua nuova "famiglia" rossonera e al mitico milan lab (ironia della sorte...).
Ho pensato a quando ti abbiamo ingaggiato, poi a come sei ignobilmente scappato a Madrid.
Ma soprattutto ho pensato alla ingrata esultanza dopo il gol (inutile) nel derby dell'anno scorso.
Sarebbe bastato quello che fanno in molti, non esultare per rispetto dell'amore che ti abbiamo dato. Incondizionatamente.
E allora è partita in testa la musichetta di Braccio di ferro.
Ronaldo non salta più, Ronaldo non salta più...

4 commenti:

Daddy i ha detto...

Galliani dice che non lo lasceranno solo.
Io sono convinto che a giugno il contratto non glielo rinnovano...

Anonimo ha detto...

Ha ha ha ha ha ha ha ha,
non riesco ad essere dispiaciuto !!
Sarò una merda !!!

Zoscar

Anonimo ha detto...

D'accordo con te, Daddy!
Cosi' il coniglio mannaro si rendera' conto della differenza delle due squadre... e forse crescera' un po' come uomo.

Alessio M

PS: saro' un grandissimo bastardo, ma quando e' approdato al Bilan gli ho augurato di infortunarsi ancora... pero' adesso non sto godendo per la sfiga di Ronaldo, godo per l'inettitudine mostrata dal Bilan Lab

Entius ha detto...

Mi dispiace per Ronaldo ma Milan Lab ha dimostrato tutto il suo valore.
Applausi...