22 febbraio 2008

Sofferenza


Sopraffatto dal destino riemergo solo oggi dal mio sudario.
Ma nonostante la febbre alta, nonostante un infernale cocktail di farmaci, non riesco a spiegarmi un insolito sogno che mi tormenta in queste giornate di profonda sofferenza.

Continuo a sognare che l'Inter ha già giocato la partita di andata con il Liverpool, "giocato" diciamo che nel mio incubo siamo scesi in campo in undici (ops dieci) e che abbiamo fatto un catenaccione disperato per tutta la partita.
Fortuna che si tratta solo di un incubo, perchè l'Inter quest'anno ha personalità da vendere e non andrà di sicuro a fare figure di palta in giro per l'Europa.
Poi abbiamo Vieira che dovrebbe garantirci quella maturità internazionale che ci è mancata negli anni scorsi, poi abbiamo Suazo che io schiererei dal primo minuto al fianco di Ibra, perchè secondo me Ibra dovrebbe giocare alle sue spalle e non appena riceve palla deve solo preoccuparsi di lanciare l'ex rossonero in velocità e vedrete che i red non finiranno la partita in undici.


Cazzo che sogno di merda!!!
Qualcuno mi sa dire che giorno è oggi e perchè vedo fuori dalla finestra della mia camera da letto strani elfi che mi continuano a canticchiare la sigla della Cempions???

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Daddy !!!!
Es una mierda !!!

Zoscar