4 febbraio 2008

Rognone d'Oro 2007/2008


Inter - Empoli: 1-0

Partita sofferta in campo e che ci meneranno per mesi sui giornali.
Inter che va in vantaggio su un rigore che non c'è, che rimane in dieci e che rischia di essere raggiunta dall'Empoli per un rigore che se avessero concesso all'Inter avrebbe scatenato una montagna di polemiche (soprattutto tra i gobbi, i cuginetti bilanisti e gli spompati romani che ieri si sono presi tre pere a Siena).

L'arbitro ci ha messo del suo: sicuramente gli è stato comunicato della cazzata sul primo rigore e allora ecco che applicando la proprietà compensativa ha cercato di aggiustare il match.

Intanto a Siena Totti si allenava al sacco con il portiere locale e Nesta, l'"esperto" Nesta fermava Mutu con una delicata ed elegante mossa in due tempi che è stata lodata da tutte le trasmissioni televisive...
Da segnalare anche la grandiosa figura di merda di Piccinini che ieri sera ha cercato di infilare in bocca a Spalletti furiosi strali contro l'Inter per poi venire sputtanato in diretta telefonica dallo stesso allenatore giallorosso ( e poi ditemi che non c'è una campagna mediatica contro l'Inter...)

Comunque la nomination per il Rognone d'Oro va , ovviamente, a Vieira.
Il francese comincia a starmi sulle palle!
Entra in campo a Torino contro la Juve e si tarantola a centro campo azzoppando chiunque passi dalle sue parti; parte titolare contro l'Empoli e ricopre di francesismi l'arbitro reo di averlo ingiustamente ammonito.

Se questo è l'uomo che ci deve far fare il salto di qualità in Europa, allora si poteva risparmiare sull'ingaggio e prendere er Monnezza...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ho un blog sul calcio vorrei proporti uno scambio link il mio indirizzo è
tuttosport-a.blogspot.com
fammi sapere
ciao
andrea.

Anonimo ha detto...

Fatto!

Entius ha detto...

Rognone strameritato. Tra l'altro Settore faceva notare che "A cosa serve avere tanti stranieri se poi mandano a cagare l'arbitro in italiano?"