4 giugno 2011

caperucitaroj@



Si innalzino le quote rosa!


O Signore di tutti i blog, ascolta la nostra preghiera.
Perdonaci, o Signore di tutti i blog, perdonaci perchè non sappiamo quello che stiamo facendo.
Ecco, O Signore di tutti i blog, che in un sol colpo abbiamo raddoppiato le quote rosa del blog.
Tu, O Signore di tutti i blog, sai che donna vuol dire danno, ma noi, stolti discepoli non Ti sappiamo ascoltare.
Proteggici allora, o Signore di tutti i blog, dal male, dalla concupiscenza e dal botulino. 
Ti affidiamo allora la nostra goombade  caperucitaroj@, rendila saggia e degna del Tuo nome ma proteggici dalla sua tastiera qwerty, che lei stira al rovescio per non cancellare le scritte.

6 commenti:

COCCOZ1000 ha detto...

Primo a dare il benvenuto a cape.
Azz...

Caperucitaroj@ ha detto...

Grazie, grazie!!! Che immensa emozione vedere la mia capoccetta a tutto schermo!! Vi amo proprio!!
...che consolazione dopo sta finale falsata de Il Nuovo sport!!!
Ma è vero che a Milano ha piovuto? Io ho sorseggiato un mojto in spiaggia al sole!! Però devo dire che scarseggiava l'alcolicità...

Caperucitaroj@ ha detto...

Come cacchio ho fatto a creare un account ancora me lo chiedo.. e poi perchè, visto che era possibile lasciare un commento anche senza.... che mistero.
Al birrale mi spiegherete tutto!

Daddy i ha detto...

Ora che hai l'account puoi usarlo per scrivere un post. :-)

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy tu non hai idea dei casini che sto combinando con un computer ed una tastiera!!!
Che bello vedermi qui a destra con voi!!! Onoratissima!!!
Anche se mi sa che non sarò di grande aiuto... Onoratissima!!!!

Daddy i ha detto...

Tu sopravvaluti l'uomo daddy.
Esso sopravvive di espedienti sopraffatto perennemente dalla prole, e dalla moglie... (questo resti inter nos)