29 giugno 2011

Spadozzi Shoes Original

15 commenti:

Daddy i ha detto...

Trendysssime!
Enzo Miccio sarebbe fiero di te.

Nus ha detto...

Bravo bravo bravo. Però dì la verità, in realtà ti sei ispirato al Benson

Anonimo ha detto...

Mi ero dimenticata di aver commentato qualche post fa. In questi giorni la mia testa è leggermente confusa. Menomale che ci siete voi a peggiorare la situazione.
E' possibile avere una copia di Benson anche a casa mia?

Anonimo ha detto...

Spiegatemi come scegliere un avatar. Nessuna intenzione di capirlo da sola. Vi amo tutti profondamente.

loden - mcjohn ha detto...

Nus io e Cape dovremmo andare a Casorzo il 9 luglio. Se ci sei e ti va aperitivo a Moncalvo o altro posto

arturo ha detto...

tutti tutti nessuno escluso? ma ne sei proprio sicura?

Ok adesso lo dico a Lordpeto!

Nus ha detto...

Sullina per poter infilare l'avatar credo che tu ti debba loggare come utente Google e poi scegli la foto, insomma come si è fatto di là per wordpress. Magari il Papà può spiegarti meglio. Io ste cose le faccio in trance senza capire cosa sto facendo.

Nus ha detto...

Loden ok io ci sono, esco alla mezza dal lavoro. In 15 min sono a Moncalvo

Anonimo ha detto...

arturoduro, invece di fare il pettegolo, spiegami come mettere l'avatar! :)

sullina ha detto...

Ci provo!

sullina ha detto...

Fatto!

arturo ha detto...

Brava Sullina vedo che sei riuscita nel tuo intento.
Ma non mi ringrazi per le istruzioni?

Ok ne terrò il giusto conto !

sullina ha detto...

arturoduro, PPPPRRRRRRRRRRRR!!!!!

arturo ha detto...

Sullina ?

BELLUM EST!

Caperucitaroj@ ha detto...

Mamma mia. Coccoz, non potrò mai ringraziarti abbastanza!!
Adesso sì che il daddy potrà fare la voce grossa!!