27 giugno 2011

Giornatina


Non ditemi niente.

4 commenti:

COCCOZ1000 ha detto...

Illustre goombade, su sol morale!
Vedrai che nel tuo ufficio ci sarà...
Pensa a Gasperini che...
Si però poi Moratti gli compra...
...
Hai visto che belle le nuove maglie?

Daddy i ha detto...

Grazie Cocco sei un amico.
Adesso vado a farmi un Gasperino in bagno....

Cosa hai capito?
Un gasperino è un goccio di pipì.

COCCOZ1000 ha detto...

su SOL morale?
Chiedo scusa, è che ho appena pagato il gommista. Per una Pirelli Diablo Corsa ho dovuto mettere un'ipoteca sulla casa.
Su google image alla ricerca "banconota da 25 euro" la nostra appare come 3° immagine, dobbiamo scalare le classifiche o sarò povero per sempre.
Azz...

Daddy i ha detto...

Vedi che mi hanno chiesto anche una banconota da mille....


Domani ho appuntamento con il direttore della banca dove ho acceso il mutuo. Vorrei spegnerlo a colpi di 25.