1 giugno 2011

Il Talismano





Ciao,sono il Talismano e volevo salutare tutti gli interisti. Ora mi prendo un paio di mesi di riposo perchè questa è stata una stagione mooolto faticosa ,fortuna che mi sono risparmiato per la finale di Supercoppa (sono nato due gioni dopo), però per la prossima PRESENTE!!!!!
Ciao ciao





Da parte di tutti noi un bacione al Talismano e una vigorosa stretta di mano  a nonno Gianfranco che sta combattendo la più nobile delle battaglie: strappare il nipotino dalle mani giallorosse del padre.

12 commenti:

nus ha detto...

Bellissimo. Con un talismano così non potevamo perdere.
Voglio talismalizzare anche i miei figli

loden ha detto...

Gran bel pargolinoo neroazzurro

COCCOZ1000 ha detto...

Che bel piccolino, bisognerà portarlo allo stadio al più presto.
Ps. la presenza di loden mi inquieta un po', speriamo non abbia la tanica di benzina.
Azz...

nus ha detto...

Tranquillo, da quando produci la Cocconent's Super ti adora

COCCOZ1000 ha detto...

@nus
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

loden ha detto...

COCCOZ a Milano uno di noi è di troppo....non c'è sufficiente birra per entrambi

COCCOZ1000 ha detto...

@loden
Sono nato a Milano, ma a 7 anni ci siamo trasferiti in brianza. Forse a 30km di distanza la birra può bastare per entrambi... forse.

Anonimo ha detto...

Adsl maeledetta!
Un saluto è doveroso anche se in ritardo ma non per colpa mia.
Complimenti a Nonno Gianfranco che cosi facendo cura per benino l'educazione sportiva del nipotino.

AR.

Marco ha detto...

AOOOOOOOOOOOO NON CE SPERATE TROPPO!!!! APPROFITTATENE ORA CHE NON CI SONO!!!!! AD AGOSTO SUBITO ALLO STADIO MA QUELLO GIUSTO!!! L OLIMPICO!!!
BUONE VACANZE A TUTTI!!!

gianfranco ha detto...

Visto??? la lotta è molto dura, ma chi si estranea dalla lotta.........

Daddy i ha detto...

Marco, Marco, Marco...
pensa come ha sofferto tuo padre, interista, quando gli sei diventato della Roma.
La vendetta è un piatto che va servito freddo. :-)

Marco ha detto...

AHAHAH mio caro Daddy....già c'è lui che soffre o meglio ha sofferto per una vita dietro a questa squadra di finte illusioni ihihih almeno la mia non ha tutte queste aspettative..ma viviamo di passione..eheheh