23 giugno 2011

I senatori dell'Inter sono ansiosi di dare il benvenuto a Gasperini

22 commenti:

arturo ha detto...

Eccoci, ben fatto goombade COCCOZ1000.
Per completare l'opera potreti mica aggiungere nel pentolone anche scai?

Caperucitaroj@ ha detto...

Maaaa, per Gasperini quanto ci vorrà di cottura?? Urge intervento del Maitre chocolatier, Il Daddy!
PS Mia figlia insiste che tu ti faresti chiamare Il Daddy perchè ti saresti ispirato a Il Fantasma di Canterburi.....(???)

Daddy i ha detto...

Un gobbo non è mai cotto abbastanza.
Se poi si porta anche gli amici serve un altoforno.

Dove nasce il mio nick?
Tua figlia è troppo intelligente! Ma il fantasma l'ho cotto è mangiato ieri in umido.
Mi chiamo daddy solo perchè sono un papà (bispapà per la precisione)
E da quando ci sono le mie bestie la mia vita è cambiata (in meglio?).
Sono un tenerone cosa volete farci, mi basta un loro sguardo e mi cago addosso.

nus ha detto...

Ma poi chi se lo mangia? io non lo voglio, se siamo quello che mangiamo non voglio essere un gasperini bollito.

loden - mcjohn ha detto...

grande il Daddy...i pargolini sono tutto

arturo ha detto...

Nus, Goombade che non lesina perle di saggezza!
Merito del Barolo di Sorbara o del Lambrusco della bassa Pavese? èh?

arturo ha detto...

I miei 3 pargoli ormai son tutti più grandi di me.

L'unico bambino di casa son rimasto io, mi rassegno !

Daddy i ha detto...

Io ho anche un cane.
Ma pirla, ma pirla ma pirla che se ve lo racconto non ci credete nemmeno.
L'avevo preso al canile, lo avevano abbandonato.
Ora ho capito il perchè.

nus ha detto...

Caro Alighieri, merito delle lezioni del prof. Pazzini, e del Barolo di Barolo.
Anch'io ho 2 pargolini di 8 e 4 anni (interisti!) ma loro ci vogliono più bene alla loro mamma perchè ci compra i pangoccioli.

Daddy i ha detto...

nus, stimatissimo. fosse che fosse mi stai pigliando per lu culo? :-)

ma tu da cehe pate stai? Sei con Coccoz o tieni alla coppia arturoduro - loden?

Daddy i ha detto...

Caro nus
ho letto solo ora il tuo commento al post sui pangoccioli.
Sei una persona che soffre come me.
Ti stimo.

nus ha detto...

Oh no, io amo tutti e voglio essere neutrale in queste cose, chiamatemi pure nusvizzero.

E Daddy, che mi dici del problema cornflakes? Io me ne devo sciroppare di ogni sorta, e non bevo neanche il latte. Eh, che vitaccia la nostra!

arturo ha detto...

Comprendo per davvero ilDaddy e anche Nus, anche io al mio tempo ho cambiato pannolini e spalmato culi con la crema PENATEN.
Se penso al tempo ottimamente speso alla sera, con racconti inventati li per li al fin di addormentare il piccolino (ormai ventenne a giorni)
Quando ripenso agli abbracci ricevuti, ai ti voglio bene papà, ecco allora capisco che ne è valsa la pena far sacrifici.
ora smetto non voglio annoiarVi
ciao

Daddy i ha detto...

Ora si è innescato il vortice dell'ammmore.

Il problema dei racconti inventati, caro arturoduro, emerge quando, a distanza di due/tre giorni la pargoletta chiede il bis.
E chi cazzo se la ricorda?
Ma soprattutto, come fa lei a ricordarla nei minimi particolari onde per cui continua a correggerti?

Daddy i ha detto...

@ nusvizzero

I Corne Flakes a casa mia hanno avuto scarso successo. Le pargolette, comunque, li preferiscono nature senza latte.

Caperucitaroj@ ha detto...

Ma noi siamo una congregazione di amanti dei pargolini allora... io la mia la amo follemente. Sono sua succube e sua schiava... però non fateglielo sapere... che già se ne approfitta!!
PS Io non compro mai panmerdoli... Loden li farebbe mangiare a me.... allora sto mooooolto attenta alla sua alimentazione!!!

arturo ha detto...

Verissimo, io mi ero specializzato su un racconto che alla base prevedeva un personaggio chiave,ed era sempre quello.
Da lì costruivo poi avventure fantasiose legate ad animaletti bosco e cosi via.
Non ti dico, nonostante tutto sul più bello quando sembrava ormai crollato dal sonno,improvvisamente diceva papà ma è uguale a quella di ieri sera!
Capisci !

Daddy i ha detto...

Io ho il copyright sull'arrotino.

Donne è arrivato l'arrotino!
Naturalmente il mio è un'idiota.
Poi ci ho messo il cane e la moglie paziente.
Quando ha comprato la macchina con la comoda è stato un successone!!!

COCCOZ1000 ha detto...

A me non sopporta nessuno, infatti vivo da solo in un bilocale con cortiletto. Però mi spupazzo i miei 2 nipotini Alessia e Daniele.

Daddy i ha detto...

Il cortiletto è dentro nel bilocale?

loden - mcjohn ha detto...

i miei guerrieri ninja stanno studiando la mappa del bilocale

Caperucitaroj@ ha detto...

Coccoz, impossibile. Per me sei proprio una bella persona!!