6 giugno 2011

Pallone sgonfiato

Cioè, Moggi rompe il cazzo da anni con le sue verità scomode.
Trita e ritrita i maroni a mezzo mondo e poi quando decide di rilasciare una dichiarazione spontanea che squasserà il calcio italiano dice queste cose?

"Dopo cinque anni, non ho ancora capito quale illecito ho commesso. Non ho fatto niente. Mi aspetto che da un momento all'altro venga qualcuno con un cartellone con la scritta 'Siamo su scherzi a parte".
"Vi rendete conto che le indagini sono state fatte con i tabellini presi dalla Gazzetta dello Sport e con questi sono state distrutte tante famiglie. Nella giustizia ordinaria, si devono cercare anche le prove a difesa dell'imputato. Nella giustizia sportiva, non l'ho mai visto finora. Io non ho mai chiesto un favore ad un arbitro, non ho mai chiesto ad un designatore la squalifica di un avversario. Si dice che quest'associazione avrebbe cominciato a funzionare dal 1999-2000: noi quell'anno abbiamo perso lo scudetto e avevamo 9 punti di vantaggio a 7 giornate dalla fine, allora eravamo dei dilettanti allo sbaraglio. I designatori arbitrali erano miei sodali, ma la verità è che parlavano con tutti e promettevano tutto a tutti". 
E la conclusione? 
"Al posto mio oggi dovrebbe esserci Meani"    (NdR: avesse detto "anche Meani" sarebbe stata la prima volta che mi trovavo in accordo con Moggi)


Lugiano Lugiano, sai che le sbarre ti donano?

1 commento:

COCCOZ1000 ha detto...

L'anima di lugianone ha 7 vite come i gatti. Nel 2000 hanno perso lo scudetto contro il Perugia, perciò la rube è innocente, l'Inter fino al 2006 (in particolare nel 1998 e 2002) l'hanno sodomizzata a ripetizione ma è colpevole.
Pare ovvio.
Ma anche no...