18 giugno 2011

Panmerdoli


Lo scrivo qui, al riparo da ritorsioni, che mia moglie il blog non lo caga di striscio:

 I PANGOCCIOLI MI FANNO SCHIFO!!!

Basta, non ne posso più.
Mi arrivano a casa vagonate di questa monnezza solo perchè piacciono alle bimbe.
Ma se stanno mesi nella dispensa senza che anima pia li degni di uno sguardo!
Che poi mi tocca trangugiarli senza masticare solo perchè mi girano le balle a buttar via le cose.

L'ho detto, mi sento meglio.
Se poi leggerete di un pirla ricoverato per una intossicazione da merendine, ecco venitemi a trovare all'ospedale.
Magari non portatemi i pangoccioli.

6 commenti:

Caperucitaroj@ ha detto...

Ma come... compra i pangoccioli??? Con uno chef come te in giro per casa a piede libero? Ma è matta??!! Io alla mia pargolina faccio mangiare solo cibi sani... chessò nottole sottolio, marmellata di formiche impazzite....

Daddy i ha detto...

Nemo propheta in domus sua.


Profeta non saròòòòòòòòòòòòò!

Caperucitaroj@ ha detto...

Cuoco, interista e acculturato!!

nus ha detto...

Caro Daddy, vivo il tuo stesso dramma. Indi per cui allo spitale ti porterò i finocchini.

Caperucitaroj@ ha detto...

Nono allo spitali solo pavesini si usano portare.

nus ha detto...

Io i pavesini li uso per fare il tiramisù, perchè sono più snelli dei savoiardi, e meno gobbi