24 giugno 2011

Moneta a tiratura limitata

20 commenti:

Daddy i ha detto...

Bravo, tiratura limitata.
Non vorrei che ci inflazionassimo troppo.

Poi la vendiamo a 7 e 50, ci danno i dieci e taaaac la monetazza di resto.
Presto saremo ricchi e potrai permetterti un trilocale vista discarica abusiva.

Dimenticavo, a Natale la facciamo di cioccolato.

COCCOZ1000 ha detto...

Illustre goombade Il Daddy, sto schiumando di rabbia.
Non riesco a connettermi di la, i malvagi Alighieri e loden staranno spadroneggiando. (Notare la miglioria sul grigio parziale del 2, son finezze!)
Azz...

nus ha detto...

Uh c'è la faccia di Cape su questa, l'ho notata adesso. Hai reso felice una donna, bravo Coccoz!

Daddy i ha detto...

nus manda mail
daddy.blogatlibero.it

Daddy i ha detto...

Coccoz, son daltonico....

arturo ha detto...

Ci puoi anche scommetterr caro COCCOZ1000 che di là stiamo spadroneggiando !
Tu lavora e produci, io nel mentre prendo l'€uro Cape lo posto di là e ti rovino la sorpresa!
tiè tiè tiè !

COCCOZ1000 ha detto...

Saluti a goombade nus.
Il Daddy, guarda il 2 metà oro e metà argento, prima era troppo scuro (sono le manie di noi grafici, lo so...).

arturo ha detto...

ma è vero! tu tu tu 6 un vero Leonardo ma che dico Leonardo, Raff aello ecco si Raffaello.C'ho ripensato secondo me nel tuo DNA ci son tracce di Pinturicchio o meglio ancora MIchelangelo, sari mica come Rampulla no.........neh!
Scherzi a parta Andrea sei bravissimo!

COCCOZ1000 ha detto...

Malvagio goombade arturoduro-Alighieri la pagherai cara, esattamente 177,5 euri alternativi.
Azz...

Caperucitaroj@ ha detto...

Mamma mia. Coccoz mi hai reso veramente felice!!! Una torna dalla spiaggia e trova una sorpresa così!! Grazie grazie grazie grazie grazie!! (e con questa mi son giocata l'ultimo barlume di inchiostro!! Grazie!

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy, ma ti sei giocato anche me?? Allora sei certo che ci teniamo il Gaspa fino a Pasqua?! Nooooo!!!!

COCCOZ1000 ha detto...

Confermo la presenza al birrale mercoledì.
Sono 30 Km.
Voglio farli in 7 minuti netti e su una ruota.
Azz...

Caperucitaroj@ ha detto...

Coccoz, io voglio fare un giro di almeno almeno 10 minuti (dunque 40-45 km). Magari non su una ruota sola, però. Che ho un pò di mal di schiena a causa delle mie corse mattutine.

Caperucitaroj@ ha detto...

.....Daddy, ma dicci dove abiti no?! Che se sei a massimo 45 Km passiamo a prendere la parmigiana Tiramisù fresca!!! La porto io sul polpaccio.

Daddy i ha detto...

Cape io supero i duecento Km...
Dovrei pigliar ferie :-)

loden - mcjohn ha detto...

il percorso di COCCOZ sarà saponato e oliato a dovere

Caperucitaroj@ ha detto...

Ma se Coccoz sgasa?

Daddy i ha detto...

Ho scambiato l'amicizia con loden, cocco e sullina su fb.
My name is Bacco.
Perdinci Bacco.

Daddy i ha detto...

Però su fb ci vo una volta al mese...

COCCOZ1000 ha detto...

Malvagio loden - mcjohn, ricordati della tregua per il birrale.
Azz...