22 giugno 2011

Il tema


Sono ancora in tempo prof?

Allora, com'era il titolo?

 "Siamo quello che mangiamo?"

Prof, Coccoz1000 non lo so, lui vive di moschini e Tennent's, mangia in moto e sta sempre con la bocca aperta. Poi da quando Loden e Arturoduro Alighieri lo braccano mangia senza nemmeno masticare che poi gli rimangono i moschini fra i denti.
Credo abbia bisogno di una pia donna che gli faccia trovare pronta una bella minestra calda la sera.

Cape sta con Loden Mcjohn ma quelli più che mangiare bevono, sono due tipi di spirito per intenderci, poi da quando Cape ha perso la semifinale del Nuovo Sport vive in spiaggia su uno scoglio e sta provando a distillare il mare.

Arturoduro è l'unico che mangia sempre e solo al ristorante, lui sa tutto di Coccoz e lo ricatta. Con il ricavato mangia e beve da re. Un giorno gli chiedo che cosa ha da nascondere Coccoz così chiudo il mutuo di casa e sono bello che a posto.

Io Prof sono un quoquo da paura, ma sono autodidatta, si capisce.
Pensa che l'altra sera ho cucinato per tutto il paese e ancora oggi c'è gente sotto casa che mi vuole ringraziare.
Uno mi ha portato persino una testa di capra, vorrà che gli faccio un bollito. Però prima devo staccarla dal portone che me l'ha inchiodata, avrà avuto paura che la mangiasse il cane?

Insomma Prof, siamo quello che mangiamo? Speriamo di no!

7 commenti:

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy... e io che ho fatto quello sul Giolitti!! Che erroreeee!!!!
PS Ma nel post dell'anno mi hai messo il commento in moderazione perchè ho usato il termine contromaroni????

Daddy i ha detto...

Bo?
Non ho guardato come funzionano i commenti su wordpress.
Non è mia abitudine fare censura.

COCCOZ1000 ha detto...

Io essendo costantemente impegnato in un happy hour mangio solo patatine e olive, che sono pure aggratis. Oppure i camogli quando mi fermo all'autogrill. (Quella della testa di capra inchiodata alla porta è geniale)
Azz...

arturo ha detto...

H O,- atteso il consiglio di mia moglie (che ha letto il tema), Lei mi dice che non è vero che siamo ciò che mangiamo,altrimenti io dovrei essere un pezzo di Fontina.
Avrà ragione Lei o - h no.
Ps la a andava quella accentata oppure noh?

Daddy i ha detto...

Ustia!
Temo il giudizio critico della moglie di arturoduro!!!
La reputazione del blog sta crollando.

Moriremo tutti!!!

Caperucitaroj@ ha detto...

Io voglio anche la moglie di arturoduro al Birrale!!!

arturo ha detto...

Daddy non temere per la reputazione del blog.
Mia moglie, devi sapere che, ho iniziato molto tempo fà
(approposito a con l'accento o senza? boh fa istes)
ad ammaestrarla.
Da allora parla poco, anzi, anche meno e sopratutto parla solo se richiesto espressamente!

Ps acqua in bocca! neh!