29 giugno 2011

Il quoquo



O stasera grigliatona.
Volete favorire?
Senza complimenti, davvero.

13 commenti:

arturo ha detto...

Togliete COCCOZ dalla griglia prima che s'inca... , si scotti volevo dire!

Caperucitaroj@ ha detto...

Aha ahahaha!!!! Io magari sto' giro lo salto... non ho molto appetito e poi ho offerte di cene più importanti.
Ma chi è che si è sacrificato in onore della grigliata???
Aahahhaha, sembro una deficiente.

Daddy i ha detto...

L'ho trovato in frigo.
Ora chiedo a mia moglie...

arturo ha detto...

L'onesto daddy, credo anzi ne sono convinto, le nostre mogli son proprio pazienti.
Anzi di più la mia per la maggior parte del tempo mi fà anche da mamma!

sullina ha detto...

Sembra quello del mio postino..

Daddy i ha detto...

Sullina, la divisa dei postini l'ha disegnata la Spadozzi immagino.

sullina ha detto...

Oramai la Spadozzi ha preso piede, presto avrà il completo controllo della Cina. Vestiremo intimo Spadozzi, mangeremo tonno Spadozzi, guarderemo programmi tv su Spadozzi Channel.

COCCOZ1000 ha detto...

Ma quello è il nuovo strap-on Spadozzi in vera pelle di postino?
Non è serata, lo so.
Mi sciolgo al sole come un ultimatum della pisella...
(arturoduro-Alighieri verrai punito per la tua sfacciataggine).

Caperucitaroj@ ha detto...

Coccoz, ma di là se non ho capito male, visto la mia ubriachezza molesta, Arturo ha accusato Doggolo...infatti c'è un uragano a Milano a momento....

Caperucitaroj@ ha detto...

Oh... è appena arrivato Loden, vedo se ha fame e ve lo mando...

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy, ho un attimo di serietà, dovuto a una frazione di secondo di sbornia triste forse. Ma come faremo senza la tua pirlaggine al Birrale?? Oh a settembre mi dici giorno e ora e si organizza.

sullina ha detto...

Ah, ma salta pure daddy? Speriamo che nessuno faccia 2 + 2 ...

Daddy i ha detto...

Sullina il birrale di mercoledì...
A parte che le mie bimbe non mi lascerebbero neppure di sabato.
Potrebbe andar bene la mattina, verso le 8:30.