4 giugno 2012

Attenta Giulia !!!


Ooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

32 commenti:

Daddy i ha detto...

Mitici!!!

belfast ha detto...

Mitici x 2

giulia ha detto...

Grazie! Mi piacerebbe davvero provare a farmi pirlare in giro così!

belfast ha detto...

giulia ma quanto sei Bauscia, basin

giulia ha detto...

In che senso, Befi?

Anonimo ha detto...

Befi?

giulia ha detto...

Bellllllfi, era Belfi, dai...
(Alva, te sei pigniuolooo)

Anonimo ha detto...

Nooo,pensavo fosse proprio il suo soprannome.

belfast ha detto...

Giulia nel senso di Milanese

Anonimo ha detto...

Belfast,bisogna proprio spiegare tutto alle donne,eh?

belfast ha detto...

Alva sottovoce ti prego....

giulia ha detto...

Che simpaticissimi!

Anonimo ha detto...

si scherza giulietta :-)

Daddy i ha detto...

Giulia, scherzano col fuoco.
Non ti curar di loro.

giulia ha detto...

Sono dei minchioni e io li sopravvaluto...
Vedo scritto Bauscia (maiuscolo) e penso ad un significato diverso dall'aggettivo, correggo per l'osservazione di Alva e lui fa lo spiritoso...
Hai ragione: che rispondo a fare?

belfast ha detto...

va beh.......

belfast ha detto...

pure minchione, gratis

Daddy i ha detto...

No Belfast, per il minchione dovete pagare! :-)

Com'è essere illato?

papagnol ha detto...

tornato da mini vacanza con famigliuola, proprio da bravo ragazzo.

Per domani ho un post in serbo per voi.
Spero non abbiate problemi con la lingua di Deki...

vabbè Papagnol, hai scritto la puttanata, mò sparisci!

belfast ha detto...

che propostone Daddy ;-)) e Alva cosa dice?

Anonimo ha detto...

Che dovrei dire?

Anonimo ha detto...

Papagnol,non voglio sapere cosa posterai...in serbo,poi...

Caperucitaroj@ ha detto...

...Ci ha appena telefonato Silvietta dal Trentino in gita..... Piangendo come una fontana ha urlato: scusate, ho avuto un pò di melanconiaaaaaaaa ......

giulia ha detto...

Cape, tranquilla, piangeva perché vi ha sentito. Stai sicura che già adesso starà bene e si divertirà da pazzi coi suoi amici.
Poi, magari, piangerà quando dovrà tornare a casa... ;-)

Caperucitaroj@ ha detto...

Giulia, quella è una mammona. Mi ama. Mi dice che sono la più bella e mi bacia in continuazione..... Stasera avevano una festa a sorpresa di compleanno e....discoteca. Poi pigiama party......è che è la Sofia Loren dei piccoli. Giuro. Appassionata di teatro. Un'attrice. Quando vincerà l'oscar ...farò nominare il Daddy blog.

giulia ha detto...

Bella Silvietta!

Comunque fidati: quando cominciano ad apprezzare la libertà di stare con gli amici, non c'è mammona che tenga.

(io non li faccio mai chiamare casa: se si immalinconiscono me li coccolo un po' e si ripigliano. Ma le suore, li coccolano i topi?)

Caperucitaroj@ ha detto...

Silvia ha la maestra laica..... Si la coccola alla grande. È la sua cocca. Da quando poi è stata "segnalata" due anni di fila dalla giuria del premio Andersen ...di più.....

Daddy i ha detto...

Silvettaaaaaaa!
Non piangere. Sniff, che poi piango pure io.
É che non ha superato il trauma della vecchia che si era incartata alla festa.
Cape, fa qualcosa cazzo!

Daddy i ha detto...

Silvettaaaaaaa!
Non piangere. Sniff, che poi piango pure io.
É che non ha superato il trauma della vecchia che si era incartata alla festa.
Cape, fa qualcosa cazzo!

giulia ha detto...

Che figlia fantastica!
Avete tutti dei figli meravigliosi, solo io ho due bestie?
Si vede che me li merito, czz

Buonanotte, non torno più fino a che non cambia il post: questo "attenta giulia" mi mette un'ansia...

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy l'ho già cazziata. Ci ha interrotti mentre ci accingevamo a mangiare un kebab.

sullina ha detto...

Io sono una figlia terribile e mia mamma è disperata. Questo ti tranquillizza, Giulia?