21 giugno 2012

Sondaggio picchenicche estivo.

Chi ci starebbe?
Data?
Luogo?
Che si mangia?

32 commenti:

alvarezzone ha detto...

aiuto,mi si è cancellato l'account.

alva rezzone ha detto...

funziona?

alva rezzone ha detto...

funziona?

alva rezzone ha detto...

funziona?

Daddy i ha detto...

alva recchione

Anonimo ha detto...

daddy,mi sa che non posso piu postare fino a quando non ho un cellulare(tra un mese). non mi chiedere il perchè.

alva

Daddy i ha detto...

sei in punizione o hai fatto cadere il telefono nel wc?

Anonimo ha detto...

non ho mai avuto nessun telefono e per fare un nuovo account serve la conferma via cellulare.
alva

belfast ha detto...

ma rubalo un cellulare....

belfast ha detto...

io non riesco a proporre ma ci starei per il pinnic

lalu-neroblu ha detto...

io ci sto
intendo per il picchenicche
se la location può andare, noi abbiamo una casettina con un pezzetto di giardino a mezzora di strada da verona est, dopo il 28 luglio

Daddy i ha detto...

Io direi: fissiamo la data.
Ci sono di mezzo le ferie e c'è gente che è più impegnata in estate che nel resto dell'anno...(ILLATONA!!!), poi per la location va bene tutto.
Posso ospitare anche io (cuggino mette la latrina) ma capisco che possa essere scomodo per qualcuno.

Oh, io ho famiglia con prole ....niente parolacce (ci tengo ad insegnargliele io)

COCCOZ1000 ha detto...

Io io io vengo!
Porto gli stuzzicadenti (in moto non posso portare niente di più voluminoso).
Impegni permettendo.

lalu-neroblu ha detto...

noi ci siamo da sabato 28 luglio in poi
prima no
bu non partecipa, si sappi

Daddy i ha detto...

Allora direi agosto (magari i primi giorni?)

Daddy i ha detto...

E meglio di domenica, io pillo.

lalu-neroblu ha detto...

si si
io sono pure in ferie dal 10 al 19, divvy invece pilla (pilla... presenzia alla scrivania)

loden - mcjohn ha detto...

io ad agosto lavoro di brutto....mi concedono solo la week di ferragosto.....cani masai

furiabuia ha detto...

io ad agosto faccio le ferie all'estero in una delle millemila proprietà di famiglia. per me è sicuramente più facile approcciare cose serali durante l'anno...

furiabuia ha detto...

anzi, cercate di leggere tutto ciò che scrivo con una ERRE molto nobile e ogni tanto spostatevi la ciocca di capelli morbidi che scende a coprire l'occhio destro.

loden - mcjohn ha detto...

magari...è da un po che non possiedo capelli

loden - mcjohn ha detto...

Sono a casa malato e ho con me Silvietta. Le ho proposto 2 tipi di panini x pranzo:
1) mortadella, brie e senape (il terranova classico del panino fiusto)
2) wurstel, velo di gorgonzola, cipolla, ketchup e maionese

Li vuole entrambi.....che chef sono

Daddy i ha detto...

Grande Loden! Raddoppia che vi raggiungo

lalu-neroblu ha detto...

furia, a me la erre nobile riesce proprio proprio naturale!!!

COCCOZ1000 ha detto...

Io se sono troppo sbronzo per tornare indietro dormo nella cuccia di Self.

Daddy i ha detto...

Coccoz, ho sedici posti letto nel matrimoniale in taverna.
No problema.

sullina ha detto...

Mi ci vogliono due giorni di treno per raggiungere le località che proponete. A questo punto direi che va bene qualsiasi data per me. Fatemi sapere! Porto le tovaglie di carta e un guinzaglio per Self!

belfast ha detto...

chi porta Stocazzo?

Wes Honey ha detto...

Io, salvo imprevisti, sono in ferie dal 4 al 26 Agosto nella mia residenza estiva.

Contando che sarà una domenica per i pillatori del sabato, da qui alle ferie ho libere le seguenti domeniche : 1-15-29 Luglio.

Io porto la mia contagiosa ilarità e la voglia di vedere Self che assale le megere... :D

giulia ha detto...

Io non ci sarò...😥 snif,
però un po' mi penserete, vero?

Daddy i ha detto...

Allora, qui sono tutti gran signori...
Tutti nelle residenze estive e nessuno che lavora...

Ma per chi non potrà esserci, sempre che ci sia qualcuno che potrà esserci..., ci sarà un brindisi d'onore!
Ecco.

Per Giulia due.

lalu-neroblu ha detto...

Daddy sei un lord un gentiluomo dentro. io ora dentro ho tanta tanta birra!!!