27 giugno 2012

Auguri Belfast

Ecco il mio regalo:
Un bass8


Vado...

5 commenti:

Daddy i ha detto...

Rimango basito!
Belfast, ti serve un ottomana.

Daddy i ha detto...

Ok, dormito un cazzo.
La baby grande ha traslocato nel mio letto, allora io ho traslocato nel suo dove, però, aveva già traslocato la baby piccola.
La baby piccola è esperta di odiose tecniche di tortura. Ti punta le unghie dei piedi sulla schiena e le affonda nella carne.

Al decimo assalto ho alzato bandiera bianca.
Ora ho mal di testa e un incomprensibile istinto omicida.

Nus ha detto...

Ecco, al tuo comple il Coccoz ti regalerà un maialetto.
Io un'amaca. Anzi, una maca.

belfast ha detto...

grazie Coccoz!!! il mio cagnotto ringrazia, le mie ottomani un po' meno.....

Alvarezzone ha detto...

Daddy,ne riparliamo quando il gatto ti sveglia OGNI mattina alle 6 mordendoti i piedi.