25 giugno 2012

Lambertuccedì



Cambia niente. Mi pare sempre che sia lunedì

14 commenti:

giulia ha detto...

Oh, pretty poor piggy!

belfast ha detto...

viva i pigs europei!!!

Anonimo ha detto...

La risposta di Ibra al maiale:"Cazzo ridi?"

papagnol ha detto...

già risposto via mail:
Roncazzi? Esticazzi??????
il resto è spiegato nella stessa mail

Vado

papagnol ha detto...

e comunque sono al Nord fino al 3 Agosto, ma credo di non essere così influente da farvi cambiare la data.
Io l'ho detto...

Daddy i ha detto...

papagnol, certo che te la privacy....

sullina ha detto...

Appunto Papagnolo.. Da me ce lo si aspetta, ma da te no!

belfast ha detto...

si la privacy, fegato centenario

papagnol ha detto...

chiedo venia, ma la risposta è stata davvero automatica

Gli altri "stronzi" qua dentro l'hanno pensata ma non l'hanno scritta, oppure non hanno mai visto la serie "BORIS"

mi cospargo di cenere e mi "asado" un pò

COCCOZ1000 ha detto...

Questo lunedì è stato peggio del solito.
Son cose (Cit.)

belfast ha detto...

Boris è bellissimo io sono l'impresario

Alvarezzone ha detto...

Ecco il bello di essere ancora giovine:voi a lavorare e io a non fare un cazzo.AHAHAHAHAH

giulia ha detto...

Non trovate anche voi che il signor maiale qui presente abbia un po' della Fornero?

(saranno i colori?)

Daddy i ha detto...

Giulia, uguale!
Gli mancano solo le lacrime.