29 giugno 2012

Buonanotte


Non si va a dormire arrabbiati.

26 commenti:

sullina ha detto...

And I know when I need it
I can count on you..

Daddy i ha detto...

Ecco adesso cantiamola tutta...
Signorina Sullina... 1:17 am....
Domani venga accompagnata dai genitori.

Daddy i ha detto...

Sig.ra Lalu dove va l'accento su 21?

Veda che di ceci non mi trova mai sprovvisto.

lalu-neroblu ha detto...

Immagina Daddy immagina...
Si si

Daddy i ha detto...

Sulla u?

Nus ha detto...

Sono completamente d'accordo con Lalu, sottoscrivo in pieno.

(Sul fatto di Lucio eh, dei chiapponi dei mangiasosizze non me ne frega nulla)

sullina ha detto...

Ma guardate i vostri orari piuttosto che i miei!
Io non so.. io non so..

Nus ha detto...

E certo, anche col piccolo Alvarezzone che ha fatto il post

Nus ha detto...

Sullina, se si sapessero i miei orari mi piglierebbero per il culo pure le galline

belfast ha detto...

pilling time!!!

Alvarezzone ha detto...

Buongiorno a tutte le genti.
P. S: io posso far tardi,dono in vacanza.

Daddy i ha detto...

Babbei, io faccio le ore piccole perché se vi so in giro non dormo.
Sono il daddy.
Te Alva, occhio che questo blog non è un albergo.
Qui non esistono fannulloni, trovati un lavoro!

lalu-neroblu ha detto...

Oggi si shoppa, si sappi

Alvarezzone ha detto...

Daddy,ma va a cagher.

Daddy i ha detto...

....

Nus ha detto...

@Lalu
Povero Divano, anzi no, tanto paghi tu

Nus ha detto...

Povero Daddy.
Alvarezzone in castigo, niente playstation per sempre!

Alvarezzone ha detto...

Tanto ho l'xbox :p

Alvarezzone ha detto...

A proposito,sapete che in FIFA 12 l'Inter vende sempre Cambiasso,Lucio e Chivu e compra tevez? Cioè,lo fanno nel gioco e non lo fanno nella realtà...

sullina ha detto...

Lalu, io porto una taglia S per tutto. Grazie.

Alvarezzone ha detto...

Lalu,il nr. 21 è Marco reus. Che blog di servizio,eh?

Daddy i ha detto...

Alva, alle 14 a casa mia.
Proseguo la tinteggiatura delle pareti.
Tu fai il passa rullo.
Grande responsabilità. Mi voglio fidare.

Daddy i ha detto...

Sull, metti la S su tutto?
Hai paura che ti rubino i vestiti?

Alvarezzone ha detto...

Daddy,ma col cazzo!

sullina ha detto...

No, quello tienilo dentro le mutande ché ci sono le bambine in giro!

Alvarezzone ha detto...

i