22 giugno 2012

Pensiero della buona notte

18 commenti:

giulia ha detto...

Grazie, Daddyno, sei un autentico d'amore! 🐭❤

'notte

giulia ha detto...

Topo, accidenti, mi è sparito il TOPO!

sullina ha detto...

Deddi è anche molto babbeo, si sappi.

Daddy i ha detto...

Io ho studiato e molto per diventare babbeo.
Cosa pensate, che sia facile?

sullina ha detto...

Babbeo è un complimento.

giulia ha detto...

Allora spiegatemelo, ché sono ignorante coe un pitale

Daddy i ha detto...

Giulia, babbea.
Capito adesso? :-)

giulia ha detto...

❔❕
Devo meditare...💆

Daddy i ha detto...

Babbea è sinonimo di te vori ben.
Siete tutti babbei...
Dei grandissimi babbei.
sisi...

giulia ha detto...

❤💙❤
Son commossa...
💋💋

COCCOZ1000 ha detto...

E babbiona?

Anonimo ha detto...

Il daddy è un bischero.

Anonimo ha detto...

*alva

Daddy i ha detto...

Penso che il 5 agosto possa essere una data buona per il picnic.
Voi che dite?

No...io il 5 agosto ho il genetliaco del ramarro..
Io il 6 devo tappezzare il box.
Io devo seminare i porri.
Io ho le analisi del muco.
Io devo potare il cane.

belfast ha detto...

quella del cane è vera!!! però mi va bene come data.....more or less

lalu-neroblu ha detto...

the neroblu family presente!
porterei anche la nana... posso? non pensare però che io ti aiuti con i poRRi o che faccia gli auguri al RamaRRO, magari è pure maRRone e mangia in toRRone???

Daddy i ha detto...

Lalu, all the family.
Vediamo chi si aggiunge poi si conferma.
Buona domenica.
Io ho finto ora di tinteggiare il bagno. Aspettavo voi...

lalu-neroblu ha detto...

Daddy se ti va di tinteggiare anche da noi è ok. Tu e divvy via di rullo ed io vi comprò tanta birra