26 giugno 2012

Buongiorno


13 commenti:

Daddy i ha detto...

Buongiorno!
Il bimbo, che con quella orrenda maglietta fa i capricci, è Galliani da piccolo?

Nus ha detto...

Troppo bellino per essere Galliani. Poverino, mi fa pena, ricordiamogli che ha vinto anche la Mitropa Cup.

sullina ha detto...

Meraviglia.

Papagnolo, io l'ho pensata e l'ho scritta in privato. Taaaaaac!

Nus ha detto...

Io pure. Teeeeeeec!

Nus ha detto...

Riusciremo a farlo sentire in colpa?

Alvarezzone ha detto...

Coccoz,se l'hai messa su facebook,preparati a vedertela rubata dalle peggio paginette del cazzo. Si,non mi sono svegliato bene,stamani.

Daddy i ha detto...

Della serie...nessuno che si è comprato la macchinetta...

COCCOZ1000 ha detto...

Ma Galliani non può sparare una delle sue minchiate?
Volevo fare un camper pieno di gobbi con la scritta "30 sul camper", ma non è che posso fare solo roba contro la rubentus.
Azz...

Daddy i ha detto...

30 sul camper è da cocker!!!

Daddy i ha detto...

Lo metti in una zona industriale con un po' di mignotte...

Nus ha detto...

Figo così litigano tra mignotte

Nus ha detto...

C'è mio figlio che continua a dire che Chiellini è un folletto. In effetti, con quella faccia, magari Coccoz potresti farmi un fotoscioppo? Ti rilascio un pagherò in Tennent's Super

Nus ha detto...

Avviso: su FacciaCulo c'è il "30 sul Camper"