6 giugno 2012

Come potete illare questa personcina qua?


31 commenti:

sullina ha detto...

Io non ti illo, ti lovvo, lo sai.

Cuggino, comunica pure questo ai colleghi!

Daddy i ha detto...

È la morte mia!!!
Grazie Coccoz!
Tu sai quanto ti stimo fratello.

Oh, guai a chi tocca. Le ho contate. Anzi, ci sputo pure sopra... ptciu ptciu ...

Daddy i ha detto...

Sull, tu lovvi davanti ma illi di dietro...

Caperucitaroj@ ha detto...

Il Daddy mangia le ciliegie dopo averci tenuto a mollo chiappe e pubenda.

Daddy i ha detto...

Ci ho fatto il nido.
Sono un passero ciliegiuolo.

Anonimo ha detto...

Voglio dire: come fa a non piacervi sputare il nocciolo delle ciliegie?

Daddy i ha detto...

Cape, tecnicamente ci ho fatto pure il bidè li dentro.
Ok, non è wasabi ma piano piano ci arriverò.

sullina ha detto...

Illo di dietro.. E ti piace, vero?

Anonimo ha detto...

Pork...

Anonimo ha detto...

Ecco perche ti piace Thiago Motta,cara la mia sullina.

Lagrein ha detto...

L'inferno? esiste, eccome!

i!

COCCOZ1000 ha detto...

Qualcuno di voi conosce già "il vignettone del Biscione"?

Caperucitaroj@ ha detto...

Io sì. Tagga sempre iorg fb.

COCCOZ1000 ha detto...

@Cape
Mi ha chiesto una collaborazione.
Vuole prendere alcune prossime mie foto e pubblicarle con la doppia firma Vignettone-Cocco Zetamille, anche su Internews dove ha uno spazio.
Io gli ho detto di fare pure.

Daddy i ha detto...

Grande Coccoz!

COCCOZ1000 ha detto...

Volevo dirgli: "Di solito se le prendono e basta".
Io continuo a rifiutarmi di firmare le minchiate che faccio, se vogliono farlo loro...

Anonimo ha detto...

Coccoz è pure umile. Donne,non lasciatevelo scappare!

giulia ha detto...

Coccoz, sei troppo modesto!
Tu sei bravo, e se ti vogliono ti devono "sospirare", ecchediamine!

Anonimo ha detto...

Volevo dire al daddy che ha lasciato il sottotitolo sotto l'header messo in tempo di elezioni.

Daddy i ha detto...

Che palle Alvarezzone....
Comunque lo vedi solo o riesci anche a leggerlo? :-)

belfast ha detto...

lovvo lovvo..... by Cherries

papagnol ha detto...

Coccoz, l'importante è che firmi col sangue "benedetto 22 Maggio" e "la mandrakata"
Quelle devono essere tue per sempre, a memoria imperitura.

Daddy, solo perchè mi spiace per te, non ho postato la cassetta da 5Kg che mi è stata regalata sabato, solo perchè mi sono offerto di andare a prendere 10 cassette commissionate direttamente da Bisceglie
Domenica pomeriggio erano finite, 5 KILI!

sullina ha detto...

Pure io sono a favore della firma sulle tue creazioni. Si chiama riconoscimento ed è la cosa giusta. Ovviamente tu sei libero di continuare a non firmare una beata cippa.
Quando Yahoo Notizie mi rubò una foto per metterci il faccione di Mou, mi girarono molto i coglioni. Sarebbe bastato chiedere, gliel'avrei data senza alcun problema, la foto. (Deddi, ho messo il soggetto, visto?)

sullina ha detto...

La mandrakata è di furiabuia.

Benedetto 22 maggio è da oscar del fotosciop!

Anonimo ha detto...

Daddy: i!
Coccoz,devi firmarti,sennó continuano a rubartele.

Lagrein ha detto...

Daddy apro posito...

laltro' giorno mi anno'h portato delle fragoline selvatiche dai monti, il ricordo di quel sapore ancora mi trapana il cervello.

Ieri sera mi hanno portato delle ciliegie fatte in casa, ne ho mangiata una e l'ho sputata al posto del nocciolo

COCCOZ1000 ha detto...

@papagnol
La mandrakata è del geniale furiabuia.

Io di pecunia, se mi riconoscono le foto, non ne vedo.
Se le vogliono rubare vuol dire che sono piaciute.
L'importante è Forza Inter, e farsi qualche ghignata ogni tanto.

Lagrein ha detto...

Coccoz, firma e se possibile tira un po' di pecunia, che è un riconoscimento sacrosanto, ma almeno la firma, quella si.

Daddy i ha detto...

Lag... Ciliegie fatte in casa?

Lagrein ha detto...

Ma si, volevo dire quelle del contadino che le cura con tanto ammore, non quelle del supermercato

Daddy i ha detto...

Genti tutte.
Più tardi posto una questione avanzatomi dal Dott Divano Bordon in persona medesima.