17 giugno 2012

Tanti augurrrrri Cuggino!


Ue, nonno!!!
Ahahahaha vecchio
Cazzo cazzo, se la sfanghiamo da mogli e figli e ce ne andiamo a Lucca a vedere i Toto e allora festeggeremo come si deve con due damigiane due di spuma.
Addirittura!




Mio cuggino è ricercato, amico di tutti
Mio cuggino ha fatto questo e quello
Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi
Perché chiamo mio cuggino
Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo a mio cuggino
Mio cuggino mio cuggino

Mio cuggino è preoccupante e parla coi rutti
Ciao, come va
Mio cuggino ha fatto questo e quello
L'autoscontro e il calcinculo
Mio cuggino 'o malamente
Ma è un prodotto della mente
Anzi: ha prodotto della menta ma non era autorizzato
Per cui l'hanno imprigionato

Sì d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri
Ma free anche mio cuggino
Anzi: free anche a mio cuggino
Na na nai, mio cuggino na na nai
Na na nai, mio cuggino na na nai


PS  Si, te lo regalo il criceto.
Ho capito che lo brami...

4 commenti:

giulia ha detto...

Auguri! Evviva! Cin cin!

e basin

Caperucitaroj@ ha detto...

Il criceto cerca di piazzarlo a chiunque....la verità è che da quando gli ho suggerito di farsi una scimmia di mare non sta più nella pelle...lo deve piazzare prima a qualcuno...
100 di questigiorni sul blog.
Scrivitelo sulla canotta, che va di moda.

il cuggino ha detto...

Mhhhhj, non ho capito bene, forse xke' e' domenica ed il mio cervello e' ancora in stand-by.
Esattamente sulla maglietta cosa scrivere?
Il criceto? La scimmia gi mare? 100 di questi giorni?

Daddy i ha detto...

Sulla canotta scrivici il tuo iban.
Il sorcio lo tengo se fa il bravo.
Quando inizia a fare come Self finisce nell'umido.