6 giugno 2012

Il francobollo



Notte agitata.
La baby piccola ha adottato la posizione del francobollo.
Praticamente mi si incolla alla schiena e non si schioda più.

Io la respingevo al mittente (la su mamma) ma lei tornava ogni volta e si appiccicava di nuovo.

Ora, io già mal sopporto la presenza di mia moglie nel letto, figuriamoci se apprezzo il sorcetto coccoloso.
Con mia moglie i patti erano chiari! Il dovere è il dovere ma poi la vedi la riga di mezzeria?
ARIA!
Ma io non conto un cazzo in questa casa?
Vacca boia!
Son qui con la schiena a pezzi...

Mondo gobbo!

27 commenti:

giulia ha detto...

Daddino adorato,
io me li godrei 'sti bei momenti che passano così veloci...

Pensa a quando sceglierà altre schiene a cui francobollarsi!

(comunque ti capisco: io una volta ho buttato giù dal letto il mio figliolo che aveva sì e no un anno)

Daddy i ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh



Grazie Giulia, grazie.
Ecco, l'idea della baby che si francobolla ad un estraneo mi renderà la giornata (già merdosa di suo) migliore.
Grazie!
Te vori ben...

giulia ha detto...

Ma io lo faccio per te, così ti fortifichi ;-)

basin

Daddy i ha detto...

Comunque io il non dormire la notte non lo calcolo un bel momento che poi passerà così veloce.
Sono 7 anni che dormo sul comodino.
Poi non vorrei che il futuro moroso avesse carenze affettive.

Daddy i ha detto...

Giulia, stanotte mi sono mangiato quasi un chilo di ciliegie.
Che imbecille...

Daddy i ha detto...

Ma posso smettere quando voglio!

lalu-neroblu ha detto...

Io dormo ferma immobile a mummia rovesciata sul bordo del letto
dopo si e no una settimana di matrimonio il mio adorato bene ha sognato di giocare a tennis ed il suo rovescio perfetto si è stampato sulla mia faccia... occhio gonfio x una settimana
ora dormo con 5 kg di pelo sul fondoschiena

giulia ha detto...

Ma secondo te, tutto 'sto masticare con circospezione e sputare i noccioli, aumenta il piacere o lo attenua?
Io vorrei ciliegie denocciolate, ché mi piace averne un sacco in bocca (abbiate pietà) e masticare e separare, mi stanca

Vado a scuola, va'

Nus ha detto...

Giulia ha ragione, ogni piccolo accenno di distacco è una sofferenza, ma deve andare così. Godiamoceli ora che son piccoli.

Giulia noi abbiamo un attrezzino per denocciolare le nocciole, penso lo vendano dovunque, è comodissimo

Nus ha detto...

Volevo dire ciliegie

Nus ha detto...

Ah ah ah ho letto adesso del rovescio di Bordon. L'ho già detto che è mitico?

Nus ha detto...

Ragazzi io oggi sono in ferie, vado a farmi una bella corsa in mezzo ai boschi, poi a farmi un giro in città tutto solo. Un sogno, non accadeva da boh? Invidiami Daddy.

Daddy i ha detto...

PAZZI!!!!
DENOCCIOLARE LE CILIEGIE!!!

L'arte va esercitata nella sua giusta forma.
La ciliegia è arte. Si mangia e si sputa.
Vi perdono, ma è l'ultima volta!

Sono basito. Giusto l'altro ieri mia moglie mi aveva paventato l'idea di comprare questo arnese infernale.
Io terrò le bambine...

Nus ha detto...

Buona giornata a tutti

Daddy i ha detto...

Nus... si ti invidio...
...stardo...

lalu-neroblu ha detto...

Nus, se.vuoi ti cedo bordon x le vacanze...

Nus ha detto...

Aspe' sono ancora qui. Daddy c'ho anche il coltello tagliamele, una figata, con una sola pressione tagli la mela a fettine e al centro resta il torsolo. Però non le sbuccia, porc...

Nus ha detto...

Io ci sto Lalù, a te lascio i miei. Io e Bordon in giro per taverne e bordelli di mezza Europa, non vedo l'ora.

lalu-neroblu ha detto...

Nus, sappi che bordon è abituato ad essere spesato di tutto in vacanza... approccia il bancomat solo quando non gli comprò le sigarette
amo, è vero non negare (questa riga è x lui, adesso ci legge anche se non scrive)

Daddy i ha detto...

Nus, il levatorsoli ce l'ho anche io.
Ma la mela è un frutto maledetto.
La ciliegia invece è la perfezione.

sullina ha detto...

Ahahahah Giulia!! Ti capisco!! Ahahahah!!
Cmq ho scoperto che anche al Deddi piace tenere le cose in bocca! Ed è ambidestro.

il cuggino ha detto...

......piace tenere le cose in bocca.......ahahahahahahahahah, esimio Daddy adesso inoltro una mail a tutto lo staff degli uffici....cosicchè sappiano pure loro cosa ti piace....

Daddy i ha detto...

La babbea parla di un certo deddi.

Sarà che vuole la guerra... mah...

sullina ha detto...

Parlo di te, pirla. Ho anche le prove. Pubblico?

Daddy i ha detto...

No che non pubblichi...

pino1956 ha detto...

cosa pubblichi Sull?

Daddy i ha detto...

Pino, le due megere mi mandano foto di piedi.
Io ho risposto con un mio lavaggio dei denti.
Naturalmente era un'illata boomerang.
Avevo lo spazzolino in bocca.
Sull ha subito affermato... Ti piace tenere le cose in bocca....

Megera!