27 giugno 2012

Buonanotte

12 commenti:

Nus ha detto...

Questo era davvero un bel pezzo, una mozzarella, ma bello

Daddy i ha detto...

Nus, tu che ascolti?

Nus ha detto...

Io sono rimasto affezionato all'hevay-trash metal anni 80-90, e dintorni diciamo, avevo anche un paio di gruppi, uno heavy dove suonavo chitarra e l'altro + o - punk rock dove cantavo (cover dei Ramones, Bad Religion e altra roba che neanche ricordo di chi fosse). Col gruppo heavy avevamo registrato un demo cd di pezzacci nostri, ma roba brutta che mi vergognerei di riascoltare.
Comunque mi piace ascoltare di tutto.

Ora a casa mia si riesce a sentire solo più mio figlio, che ha sempre la chitarra in mano ed è un patito di musica italiana.

sullina ha detto...

Oh Nus, una cosa terribile! Ti sono vicina.

(no, dai, non è vero. Musica italiana, ok, ma che cosa?)

Nus ha detto...

E' il tuo fornitore di ceci, gli piacciono un sacco Bennato, Vasco, Biagio Antonacci, Modà, Venditti (sigh), Ramazzotti, Gino Paoli, Fiorella T'annoia, Laura Pausini (non tanto i pezzi ma la voce) e vabbè anche Michael Jackson più altri che non ricordo.

Però devo dire che, in maniera del tutto naturale, senza miei condizionamenti, non sopporta tutte queste mezze truzze uscite da Amici, Xfactor e compagnia brutta (che lui neanche lo sa che cosa sono), tipo Emma Cacca Marrone, Michaela, A. Amoroso, Valerio Scanu, Marco Carta, insomma quelli che passano a Radio italia tv.

Senza dirgli da dove provengono, gli ho spiegato che forse sti qui non gli piaccione perchè invece di cantare in realtà si lagnano, piagnucolano. Non so se avete notato anche voi, la differenza tra un cantante vero (che poi possa piacere o meno) e questi sciacquoni sta lì, a mio parere.

Nus ha detto...

Mi piaceva molto anche Slippery when wet dei Bon Jovi, ma c'avevo la musicassetta che poi si è liquefatta. Se trovo il cd da qualche parte me lo compro

Daddy i ha detto...

te compri?

Nus ha detto...

si

Wes Honey ha detto...

ah...c'è ancora qualcuno che compra i cd? :)

sullina ha detto...

Avessi i soldi li comprerei anch'io. Adoro comprare libri e ciddì. Vi farò vedere la mia piccola collezione di cui però vado fiera.

Nus ha detto...

Si ma raramente. I libri di più, ma ultimamente sto saccheggiando la biblioteca comunale perchè voglio leggere tutti i libri di Agata Christie.

Nus ha detto...

Dai Sull, posteggia (la collezione)