23 settembre 2011

Bicchierata al 442

21 commenti:

Caperucitaroj@ ha detto...

Grandissima citazione!!!!
Scusate non avevo visto dal cell. che c'è cotanto di palamares!!!! Daddy... ma quante soddisfazioni ti diamo io e la Sull??? Dillo, almeno!!! Ciacoliamo, ciacoliamo... ma produciamo anche! O no?
Daddy, sogno un Birrale a cui tu prenderai parte. Ci mancherai. E anche Arturo, ma spero che per l'1/10 abbia risolto. Bacioni a tutti e due!!!
Ah.... dobbiamo avvisare quando rientriamo o sei tranquil? Io e loden torniamo in taxi. Danni non possiamo farne.
Suuuuull, piccolina... lunedì resoconto dettagliatissimo!
PS Corro al mio solito trucco e parrucco (praticamente inesistente) ... non so cosa mettermi... temo l'eleganza di Kundo. Avranno occhi solo per lui. E' una persona molto distinta.

arturo ha detto...

cape, tu sorridi come sai e vedrai che Kundo nonostante la mole diventerà invisibile ai più !

Daddy i ha detto...

Cape, un giorno ce la farò, e porterò anche mia moglie così vedrà quanto é bello essere interisti.
Ci conosceremo, piangeremo tutti insieme ricordando il triplete e faremo un rutto propriziatorio.

sullina ha detto...

Non vedo l'ora che venga quel giorno! Self, però, lascialo a casa! Piuttosto porta la rana e i piccioni!

Ah, mi è venuta un'idea: potresti anche segnalare che sono la prima goombada donna con Cocker Comment!! Così diventiamo pure il blog più titolato al mondo!!

Caperucitaroj@ ha detto...

Siampo rientrati!! Grandissima bicchierata!!! Kundo è il MIO leader naturale, troppo simpatico!!!!
Loden...... chevelodiaffare.... ha bevuto troppo....
Coccoz grazie per la rosa (che gentiluomo!!!!!!!!!!) e ti restituirò il libro l'1/10... alla pizzata!!!!

Wes Honey ha detto...

Grandissima bicchierata...sono rientrato soltanto adesso. Non potevo perdermi le ultime perle di Franco Rossi...non avrei dormito la notte.

Catone sugli scudi...tranne quando dice che Okan e Recoba sono meglio del Ronaldo del '98...

Caperucitaroj@ ha detto...

Catone Mito. Può dire quello che gli pare. É un pò come la Virna Lisi...cit ." Con quella bocca può dire quello che le pare".

Daddy i ha detto...

Pure Franco Rossi!
B A S T A R D I !!!!

(nel senso buono, si capisce)

loden - mcjohn ha detto...

Eccomi mi sono ripreso....sono stato un po sdraiato nel corridoio ieri...ma adeso va meglio. Sull ho minacciato diverse volte Wesley da parte tua

Daddy i ha detto...

Se famo un caffè Loden?

Caperucitaroj@ ha detto...

Loden capra vieni a messa a darmi il cambio stanno anche cantando...

Daddy i ha detto...

Cape, il cellulare acceso a messa?
Sui ceci con una corona di chiodi!

sullina ha detto...

Loden, promettimi che ti ubriacherai anche al birrale! Ti prego, non posso vivere pensando di essermi persa tale scena!!

Franco Rossi the original? Really?

loden - mcjohn ha detto...

Sull no problem...riesco a ubriacarmi con una certa regolarità

sullina ha detto...

Grandissimo! Mi siederò vicino a te!

Wes Honey ha detto...

Confermo sull...Francone the original solo che invece di soffermarsi sugli aspetti tecnici come in tv raccontava, con epiteti coloriti, dei gustosi dietro le quinte (diciamo così via...)

Se fosse vero solo l'1% di quello che dice smetterei di seguire il calcio e mi darei al gossip.
Ma non quello dei giornaletti da spiaggia. Il suo. Quello di qualità.

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy ero in fondo nei posti punizione. Poi ho spento.
Sull non istigare loden se no poi lo accompagni tu a casa all'ora che va a dormire Ranieri.
Wesley mi sono persa altre chicche di Franco Rossi dopo le 2?

sullina ha detto...

Chiedo al mister se ci presta una carrozzina a motore così può andare a casa da solo!

Sto schiumando in attesa del resoconto dettagliato!

Wesley, qualche livido ti è rimasto?

Wes Honey ha detto...

Beh...Cape...la tua posizione al tavolo ti ha fatto perdere molte chicche anche prima delle 2.
Diciamo che ieri sera ne ha dette così tante che me le dovevo scrivere...

Sull, il Kundo mi ha fatto una faccia così. Hai presente Dida a Glasgow? Uguale.

Daddy i ha detto...

Cape, da regazzino servendo messa, scivolando sul pavimento iperstarlucido, ho fatto un carpiato da paura.
Abbiamo cominciato a ridere (io e il prete) che a momenti toccava a me finire la messa che lui non si reggeva più.
O però mica che mi passasse il calice ogni tanto.

COCCOZ1000 ha detto...

Illustre Daddy, la sbronza tristen mi ha fatto regalare una rosa rossa alle donne presenti.
Merito qualcosa peggio dei ceci, se esiste.

PS. Franco Rossi, che ha da poco avuto un infarto, è conciato rivedibile...