12 settembre 2011

"Peccato, avevamo la partita in mano..."


11 commenti:

Nus ha detto...

Bella Coccoz! Meno male che leggendo tutti Voi mi consolo un po', riuscite sempre a rallegrarmi.

Mi permetto di suggerirti una modifica, al posto delle 3 Sacre Tennent's, che non si merita, gli metterei 4 Peroni.

arturo ha detto...

Se continua cosi Gasperini oltre che dimostrare di essere presuntuoso sarà dico SARA licenziato non più tardi di Sabato sera!

Modulo sbagliato per materiale umano inadatto !
Che rabbia, che rabbia!

loden - mcjohn ha detto...

Cmq non è solo alcool....nono questo usa anche droghe

sullina ha detto...

Vorrei avere la possibilità di parlare con Gasp a quattr'occhi..

Daddy i ha detto...

Voi vedete tutto nero.
Siate ottimisti, è dalle 23 circa di ieri sera cuiac che non prendiamo gol.

Daddy i ha detto...

cuiac non c'entra niente.
Ma no me ne capacito.

Sullina, ho l'impressione che oggi potrei scrivere cualsiasi cosa tanto sei passiva.

COCCOZ1000 ha detto...

Un gol di carambola nato da calcio d'angolo, uno su rigore nato da calcio d'angolo e una mezza dozzina di contropiedi letali subiti.
Il progetto c'è.
Azz...

sullina ha detto...

Oggi o il persiutto devanti li occhi!

Wes Honey ha detto...

Vi prego...svegliatemi e ditemi che ho fatto solo un brutto sogno.

Non ho più l'età per subire le figuracce di un tempo. Non ci sono più abituato. Come faccio a mangiare la mortadella dopo anni di caviale...

Wes Honey ha detto...

Manca un punto interrogativo alla fine. Li ho usati tutti con il Gasp ieri sera.

Che amarezza.

Caperucitaroj@ ha detto...

Coccoz, genio!