30 settembre 2011

Intervallo



Agnelli al TNAS

26 commenti:

Wes Honey ha detto...

Letale e spietato come sempre, il daddy.

Chissà cosa faresti se lo avessi di fronte.

Io gli farei la ceretta al monociglio.

Daddy i ha detto...

Mi fa pena.
Manca di carisma, di intelligenza, fa di tutto per fare il paraculo con i tifosi e da quando è presidente ha fatto una vaccata dietro l'altra.
Non riavrà mai indietro quei due scudetti ma non ha il coraggio di ammetterlo davanti ai suoi tifosi.
Preferisce aizzarli come cani rabbiosi ma, naturalmente, quando scoppierà la guerra sarà colpa di Guido Rossi.

Ah, però sono sempre 29.

arturo ha detto...

T N A S = Tanto Non Avranno Soddisfazione (cit)

beeeeeee,beeeeeeeeeee.punto
Come i cavrer de Bien, neh!

sullina ha detto...

E comunque la nostra società continua a non esprimersi..

Nus ha detto...

Sullina, comprendo il tuo desiderio unito a quello di altri goombady e tifosi.
Secondo me, però, fa bene la società a non esprimersi, individui come monociglio vanno ignorati, alla stregua di un Giamba qualsiasi.
Ci penseranno i magistrati, che sono persone serie e non dei quaqua come certi giornalisti, per la giustizia ordinaria e gli organi competenti per il discorso sportivo. Ragionano in base agli atti e non secondo le correnti mediatiche o l'opinione pubblica (quella non interista, ovviamente). Giraudo è già stato condannato, lo sarà anche Moggi.

COCCOZ1000 ha detto...

Brava gente, vi trovate fuori dallo stadio prima della partita?
Se si, dove e a che ora?
Vengo anch'io coi mezzi, lascio la macchina a gobba.

Nus ha detto...

A gobba? Anche se non gliela lasci, te la ruberebbe.

COCCOZ1000 ha detto...

Una lancia y del 2001? Ne dubito...

Caperucitaroj@ ha detto...

Coccoz noi presumibilmente saremo fuori dallo stadio verso le 19.30 davanti all'ippodromo. Sai dov'è?

Caperucitaroj@ ha detto...

Suuuuul tu a che ora arrivi?

Caperucitaroj@ ha detto...

Wes vale anche per te e i panini alla salamella e cipolla, ovvio.

Daddy i ha detto...

Coccoz per l'ippodromo segui le mosche.

Caperucitaroj@ ha detto...

Coccoz ti ho scritto il numero del mio cell. su fb per ogni evenienza!!!

Caperucitaroj@ ha detto...

daddy.... ci mancherete tu e nus ... e se non verrà (chenon si è mica capito bene) anche Arturo...

Daddy i ha detto...

Salutatemi gli azionisti di maggioranza di interistiorg e naturalmente anche tutti gli altri.
Un coppino a Coccoz.

Caperucitaroj@ ha detto...

Io io io il coppino glielo do io!!!

Wes Honey ha detto...

Davanti all'ippodromo?
In sostanza dove c'è il Kundo al Chiringuito...

loden - mcjohn ha detto...

Wesley venendo da Lotto sul vialone Caprilli sulla destra c'è l'entrata dell'Ippodromo

Wes Honey ha detto...

I know I know, Loden.
Facevo un po' il simpatico come Monociglio...

:D

loden - mcjohn ha detto...

Ok verso le 7.15 7.30 allora

loden - mcjohn ha detto...

Coccoz hai ricevuto numero di Lory?

Wes Honey ha detto...

Pregusto già il mio panino con la salamella (scusa daddy...)

COCCOZ1000 ha detto...

Tutto ok.
Daddy, per ripicca non darò neanche un goccio di birra a self.
Chi porta lo sgabello per far salire cape ad altezza coppino?

Dopo questa è meglio che io non venga...

Daddy i ha detto...

Due coppini a Coccoz e niente birra al pizzo-birrale!
Cape e Sullina vigileranno...

Wesley sui ceci.

Se incontrate doggolo mandato a fanculo, so che ci tiene.

Daddy i ha detto...

Mandato = mandatelo

Caperucitaroj@ ha detto...

Coccoz ti ricordo che ho il tuo preziosissimo libro autografato da uno degli autori nelle mie mani.....