23 settembre 2011

Culoni inchiavabili





Tacconi:
"Spero che l´Inter vada sempre peggio perchè non ci ha ridato lo scudetto indietro. Ha preso uno scudetto che non le appartiene, è uno scudetto maledetto che non doveva andare a nessuno. Noi juventini abbiamo 29 scudetti, ce li sentiamo dentro non importa quanti ce ne danno ufficialmente".


Tacconi, ciccio bello, ma se è uno scudetto maledetto che non andava assegnato perché ne conti sempre 29?
Ma vi leggete mentre parlate?




Coccoz, ti ho rubato il titolo.

10 commenti:

COCCOZ1000 ha detto...

CULONI INCHIAVABILI!

Daddy i ha detto...

Coccoz, quanto hai ragione.

O stamattina alle 10 esce la lista dei politici busoni ma omofobi.

listaouting.wordpress.

Ci sarà da ridere.

loden - mcjohn ha detto...

Il gobbo si riconosce sempre

Nus ha detto...

Loden, grazie, resisterò.

Acc., la somiglianza con Forlan è davvero impressionante.

sullina ha detto...

Tacconi ha il cervello grande come una nocciolina. Ma solo perchè è gonfio.

Nus ha detto...

Complimentoni alle nostre ragazze!!!

Daddy i ha detto...

Complimenti e che nessuno osi pensare che le vittorie nascono dal fatto che esse sono delle donzelle e Silvio Catone è sensibile all'argomento :-)

Wes Honey ha detto...

Riescono a dire due cose differenti nella stessa frase.

M E R D E

sullina ha detto...

Grazie di cuore! Il vostro sostegno è stato fondamentale!
Daddy, però io sono la prima goombada della storia ecc, ecc.. Non vorrei che Cape si sentisse derubata del suo titolo.

Wesley, ti vedo in forma anche oggi eh! Ma al birrale del primo ottobre ci sarai? Quante volte te l'ho chiesto?

Ah, ieri mi ero persa Arturo che diceva che non verrà. Mi dispiace davvero tanto non poterti incontrare. Sono sicura che ci sarà un'altra occasione. Ma ancora di più sono dispiaciuta nel sentire che si tratta di problemi umorali. Forza!

Wes Honey ha detto...

Quando sento queste boiate mi innervosisco anche io che sono la persona più calma del mondo.

Tranquil sull, mi vedrai al Birrale dell' 1 Ottobre in tutta la mia (poca) bellezza.

Figurati se uno che ha una squadra che ha fatto il triplete di trofei in un anno non fa il doblete di bicchierata/birrale!

Mi preoccupano solo le capocciate che mi darai...userò Cape per ricondurti alla ragione.
Non sono un palestrato...se mi sfiori sanguino...