27 settembre 2011

La nonna di tutte le intercettazioni

22 commenti:

Daddy i ha detto...

Temo che lo faranno Santo e gli ridaranno l'anima.
E' la più grande faccia di merda del calcio italiano (e mi scuso con la merda)

loden - mcjohn ha detto...

Questi cercano si riabilitare uno come Moggi....mi accorgo sempre più di vivere in un paese di m...
Grande Coccoz ci vieni allo stadio sabato?

COCCOZ1000 ha detto...

Vengo malvagio goombade, ma attendo delucidazioni dalla redasiun.

sullina ha detto...

Adesso piango. Ouch! lo dice sempre il mio toyboy..

moggi è già stato riabilitato, anzi, non è mai stato tolto dal piedistallo.

Wes Honey ha detto...

Ieri sera ascoltavo i prostituti di Telelombardia. A parte i gobbi che non ci stanno di loro, anche i milanisti e i cosiddetti giornalisti "imparziali" dicevano che il teorema della cupola era crollato. Gli interisti in studio seguivano la scena allibiti.
Incredibile.

loden - mcjohn ha detto...

Wesley l'unico che ci rappresenta bene in quelle trasmissioni è Gianluca Rossi. Gli altri fanno la figura dei pirla soprattutto quel Biasin o come cazzo si chiama (vabbè se non sbaglio scrive per libero). Il cretino ha + volte detto che ok lo scudetto potevamo restituirlo....ma vai a cagare

sullina ha detto...

Perchè guardate certe trasmissioni? Siete masochisti eh! Ieri ho guardato Empoli-Reggina. Partita bellissima, con tante occasioni. Ho pure scoperto che Bonazzoli gioca ancora a pallone.

sullina ha detto...

Vi fa male goombadi! Io ci tengo alla vostra salute mentale e fisica. Leggete! Trombate! Bevete! Ma boicottate certe barzellette ignoranti!

loden - mcjohn ha detto...

Sull bisogna anche un po' informarsi...poi il giornalista te lo ritrovi al 4-4-2

sullina ha detto...

Ottima occasione per chiedergli : chi cazz sei tu?

loden - mcjohn ha detto...

O sfasciargli in testa un po' di arredamento del locale

Nus ha detto...

Loden, ho ascoltato anch'io una mezzoretta di trasmissione, devo dire che l'unico che ha detto qualcosa di sensato, ovvero che ha contestualizzato esattamente le intercettazioni, è stato Franco Ordine. Pensa te!
Almeno nel pezzo che ho seguito io.

Nus ha detto...

In ogni caso, qualunque stronzata dicano in tv, queste telefonate saranno messe agli atti nel processo di Napoli, giusto? Beh, i magistrati sono persone serie, non delle sturzelle cagose come i giornalisti in tv.

Wes Honey ha detto...

Comincio a pensare che sfruttando le zoccole mediatiche otterranno la riabilitazione di Moggi. Gli toglieranno la radiazione e tornerà nel calcio.

Nus ha detto...

Io non credo. I puttanoni intellettuali e la massa ignorante possono dire tutte le cagate che vogliono.
Ma i magistrati non seguono la corrente mediatica, decidono in base agli atti.
Moggi verrà condannato.

sullina ha detto...

http://www.rojadirecta.me/

qui puoi trovare numerosi link!

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy essendo roja é anche un po' mia la directa ..quindi aggiorna se puoi per favore.

Caperucitaroj@ ha detto...

Coccoz,Wesley domani Loden prende i bilgietti 3 anello settore 340. Voi cosa fate? Ci si vede lì?

Wes Honey ha detto...

Domani mattina vado anche io a comprare i biglietti. Se non mi fanno storie per la tessera del minchione, ci si vede in piccionaia.

Caperucitaroj@ ha detto...

Tranquil, non ti faranno storie. Tranne che per la tua impressionante somiglianza con chi sai.

COCCOZ1000 ha detto...

Ok illustre Cape, provo anch'io a prenderli lì. Se li trovo altrove ci vediamo comunque dopo. Vi faccio sapere.

Daddy i ha detto...

...STARDI...