9 febbraio 2012

Amici suoi

9 commenti:

Daddy i ha detto...

Applausi a scena aperta!
C A P O L A V O R O

COCCOZ1000 ha detto...

Denghiu Daddy.
Celada non mi ha ancora risposto, vado a buttarmi sotto un treno.
Azz...

Anonimo ha detto...

Coccoz1000
Meriti una ma anche due o tre standing's ovation ! :-)
Arturo .

COCCOZ1000 ha detto...

Mi sembra inutile sottolineare che non avevo la minima idea di chi fosse Saramago.
Son dovuto andare a controllare su gugol.
La mia ignoranza è enciclopedica (Cit.)
Azz...

Daddy i ha detto...

Coccoz, Saramago è un ottico.
Saramago e Viganò, hanno un sacco di negozi.


Mi autobanno.

sullina ha detto...

Saramago e Viganò..
Questa foto..

Santo pio, vi amo tutti in modo indistinto!

pino1956 ha detto...

che bello il buonumore che mi trasmettete.
vi stimo troppo goombady. Grazie.

Nus ha detto...

Coccoz, mitico come sempre.
Ma lì quel Celada, ma con quel cognome non sarebbe più interessante sua sorella?

Saramago, di nome fa Silvan?

... mi opero di appendicite da solo, addio

Lagrein ha detto...

Coccoz ti sei superato, questa è fantastica!

gugol non mi fa più accedere, vuole soldi ormai....chi cavolo è Saramago?

secondo me chiamavano così Herrera da piccolo...


...avrei da fare, vado